Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Impostazioni -> Sicurezza, sotto la voce "Siucrezza schermo" ;)
Grazie Jarsvik! ;)
Ma secondo te tradurranno in italiano il resto delle voci?
-
Quote:
fede88pr
[quote name="GabryBSK" post=5647315][quote name="fede88pr" post=5647227]Ciao ragazzi.... Da quando ho messo la stable 5 l'app di google+ va sempre in crash... Anche quando riavvio il cel la rpima cosa che mi dice è "google+ ha smesso di funzionare"... Ho provato a fare wipe cache+ dalvik e reinstallare le gapp.. Ma niente.... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione da impostazioni.[/QUOTE]
Fatto... Ma niente...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto ri flashando la rom wipe cache e dalvik e flash gapp....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Riddle78
Grazie Jarsvik! ;)
Ma secondo te tradurranno in italiano il resto delle voci?
Non saprei dirti, la maggior parte, come ben saprai, sono già in italiano, al momento quelle in inglese sono per lo più rivolte alla personalizzazione e ad impostazioni avanzate, comunque con una base di lingua inglese si capisce a cosa servono. Magari nelle prossime release traducono anche quelle, chissà :)
-
Sono nuovo di questa ROM e per ora mi sto trovando molto bene.
Ho solo un paio di domande:
- Ho sempre usato il Boeffla. Per questa rom che versione devo flashare? Omnirom? (mi rispondo da solo: sì ;) )
- C'è un modo per avere i toggles e le notifiche insieme senza dover sempre switchare tra le due schermate?
- Si può togliere il meteo nel lockscreen?
-
Quote:
rubesh
perche' non riesco a trasferire file .apk tramite bluetooth?
Prova questa, MyAppSharer.
Quote:
SiMcarD
Sono nuovo di questa ROM e per ora mi sto trovando molto bene.
Ho solo un paio di domande:
- Ho sempre usato il Boeffla. Per questa rom che versione devo flashare? Omnirom? (mi rispondo da solo: sì ;) )
- C'è un modo per avere i toggles e le notifiche insieme senza dover sempre switchare tra le due schermate?
- Si può togliere il meteo nel lockscreen?
- Esattamente :p
- Forse puoi ottenere quel risultato con una mod oppure usando applicazioni come Power Toggles. Prova ;) Non penso si possa fare altrimenti.
- Nella schermata dei widget seleziona "Configura il widget DashClock", lo apri e rimuovi il meteo.
-
Allora ragazzi, oggi per ben tre volte mentre ero al telefono il telefono si è riavviato!
Succede solo a me oppure non è un caso isolato?
-
Quote:
Riddle78
Allora ragazzi, oggi per ben tre volte mentre ero al telefono il telefono si è riavviato!
Succede solo a me oppure non è un caso isolato?
Successo anche a me in una chiamata e raramente continuo ad avere dei riavvii a random. Oggi mi era anche rimasto bloccato a schermo spento, il led continuava a lampeggiare per le notifiche.
E' una rom fluida e veloce ma soffre ancora di qualche bug.
-
Quote:
SiMcarD
io l'ho configurata in modo che se tiro giù la tendina dall'angolo sinistro, compaiono le notifiche, mentre dall'angolo destro i toogles
-
Quote:
rajone9
io l'ho configurata in modo che se tiro giù la tendina dall'angolo sinistro, compaiono le notifiche, mentre dall'angolo destro i toogles
Non trovo dove configurarla....
-
Quote:
SiMcarD
Non trovo dove configurarla....
Menù - Interface - Notification & QS drawer - Quick setting -
Con le voci che troverai sotto qs potrai configurare il tutto! ;)