Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jarsvik
Ragazzi io la sto usando da diversi giorni, ottima, quasi nessun bug riscontrato, unica nota dolente che proprio nn mi va giù è l' autonomia, buona magari x una AOSP, ma nulla a che vedere con rom stock. A questo punto penso di metterci un altro kernel, magari il Boeffla, che ne dite ?
Il Boeffla è un ottimo kernel, l'ho flashato qualche giorno fa ormai e non è male, anche se devo fare ancora qualche ritocchino qua e là :p Flasha la versione per Omnirom mi raccomando ;)
-
Quote:
GabryBSK
Il Boeffla è un ottimo kernel, l'ho flashato qualche giorno fa ormai e non è male, anche se devo fare ancora qualche ritocchino qua e là :p Flasha la versione per Omnirom mi raccomando ;)
Ok, lo farò senz' altro :)
-
Ho installato la versione 5.2,ma ho notato che nello schermo alcune cose hanno un effetto tipo pastello.. Non è semplice da spiegare ma dà fastidio agli occhi..
Qualcun altro ha questo problema?
In più ho un consumo anomalo della batteria..
Ps installazione pulita
-
Quote:
squalll
Ho installato la versione 5.2,ma ho notato che nello schermo alcune cose hanno un effetto tipo pastello.. Non è semplice da spiegare ma dà fastidio agli occhi..
Ps installazione pulita
Anche io non sono soddisfatto della 5.2, meno reattiva rispetto alle altre release.
-
Quote:
squalll
Ps installazione pulita
Puoi fare uno screenshot?
Per la batteria aspetta i soliti cicli prima di trarre conclusioni.
-
Io invece l'ho trovata ottima la 5.2 soprattutto anche grazie alla possibilità di nascondere la batteria che era una vita che l'aspettavo!
-
Ragazzi, intervengo dopo altri giorni di test e confermo che questa slim è davvero la migliore AOSP provata fino ad ora. Ho provato anche altre, niente, sono tornato qui e ci resto con immenso piacere. Ho rifatto un'installazione pulita e devo dire che in tre giorni non si è verificato nessun problema o riavvio, tutto è perfetto!
Ho la 5 ufficiale e per ora lascio tutto com'è!
Volevo chiedervi, non ho ancora toccato la configurazione del boeffla, mi consigliate di impostare un profilo in particolare? Voi quale configurazione avete seguito?
Grazie!
-
Quote:
Riddle78
Ragazzi, intervengo dopo altri giorni di test e confermo che questa slim è davvero la migliore AOSP provata fino ad ora. Ho provato anche altre, niente, sono tornato qui e ci resto con immenso piacere. Ho rifatto un'installazione pulita e devo dire che in tre giorni non si è verificato nessun problema o riavvio, tutto è perfetto!
Ho la 5 ufficiale e per ora lascio tutto com'è!
Volevo chiedervi, non ho ancora toccato la configurazione del boeffla, mi consigliate di impostare un profilo in particolare? Voi quale configurazione avete seguito?
Grazie!
Chiedi qua [KERNEL][I9300]BOEFFLA[Samsung jb 4.1/4.3][CM11/Omni/CM10.2/CM10.1] ;)
Comunque dipende da quello che vuoi ottenere dal tuo device, io ho scelto il settaggio n. 2 di skorpion :)
-
Quote:
GabryBSK
Puoi fare uno screenshot?
Per la batteria aspetta i soliti cicli prima di trarre conclusioni.
Lo screenshot non ha molto senso perché non sono sicuro che non sia solo una mia impressione dato che è un effetto leggerissimo e quasi impercettibile..
Per quanto riguarda i cicli che senso ha? La batteria non è certo nuova!
-
Quote:
squalll
Lo screenshot non ha molto senso perché non sono sicuro che non sia solo una mia impressione dato che è un effetto leggerissimo e quasi impercettibile..
Per quanto riguarda i cicli che senso ha? La batteria non è certo nuova!
Non c'entra niente,appena flashata una ROM devi aspettare qualche ciclo prima che si assesti