Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
ho appena installato questa rom, veramente fluida!!! E' normale che scaldi così tanto dopo il flash il cellulare?
È un momento di stress per il telefono, soprattutto per la CPU che gira al massimo in questa fase. Perciò sì. Dovrebbe tornare alla normalità dopo poco :)
-
Un altra cosa. Come faccio a togliere il led lampeggiante quando la batteria è scarica? Rimane lampeggiante anche quando uso il cellulare, molto fastidioso! Idem per multitasking, non si può mettere quello stock android?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Un altra cosa. Come faccio a togliere il led lampeggiante quando la batteria è scarica? Rimane lampeggiante anche quando uso il cellulare, molto fastidioso! Idem per multitasking, non si può mettere quello stock android?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non hai controllo nè sul led con batteria scarica nè sul led in ricarica.. motivo per cui avevo abbandonato la slimkat.. Ora sono passato alla neatrom aosp, che alla fine è la slimkat ma include qualche feature in più come il controllo del led di cui sopra!
-
E col multitasking non si puó far niente?
Questa rom mi ha convinto in tutto tranne per la grafica del multitasking e della camera, col led ho risolto scaricando light manager, ultra personalizzabile adesso :)
Edit 2: dite che verrà aggiornata via OTA questa slimkat alla 4.4.3?
-
Quote:
Genio98
E col multitasking non si puó far niente?
Questa rom mi ha convinto in tutto tranne per la grafica del multitasking e della camera, col led ho risolto scaricando light manager, ultra personalizzabile adesso :)
Edit 2: dite che verrà aggiornata via OTA questa slimkat alla 4.4.3?
Androidiani App
No devi tenerlo così.
Per l'update via ota ci sarà solo per la stable
-
Io infatti ho la official, sai se verrà aggiornata alla 4.4.3?
-
Quote:
Genio98
Io infatti ho la official, sai se verrà aggiornata alla 4.4.3?
Androidiani App
No intendo ti notifica l'aggiornamento solo quando esce una stabile a prescindere se hai una weekly o no.
Sicuramente esce,anche se alla fine non cambia niente questa 4.4.3 se non per i nexus
-
scusate ragazzi io avrei un problema con i lettori mp3... quando lo schermo si spegne la musica va a scatti... è solo un mio problema? come posso risolvere? grazie in anticipo
-
strano a me non capita, e ho play music e va tutto alla grande, l'unica pecca e che il led non possono essere personalizzabili al 100%
-
a me succede con tutti i player sto impazzendo per sto problemaD: