Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Guarda, l'unica cosa che secondo me manca sono i temi, per il resto è perfetta!
Ma lo dico da amante della estrema customizzazione...
PS: aggiornamento alla 5.8 rilasciato, qualcuno l'ha provato? :)
Io la sto provando. Non ho particolari segnalazioni da fare se non il passaggio ad Android 4.4.3 (ricordatevi perciò di flashare anche le gapps)
Il mio smartphone funziona bene non ha un particolare riscaldamento ed è sicuramente più fluido rispetto alla 5.6
La chicca riguarda la possibilità di avere il tempo full Dark anche per Google now e hangouts.
-
Mi continua a dare errore Gmail, l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ho provato a fare wipe cash e dalvik, e riflashare le gapp, ma non ho risolto niente.
Consigli?
-
io ho un problema con whatsapp.... tutte le volte che cerco di postare un video mi si blocca in modo anomalo. altri con il mio stesso problema?
-
Non é normale, quando avevo questa rom mi funzionava senza problemi :)
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Mi continua a dare errore Gmail, l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, ho provato a fare wipe cash e dalvik, e riflashare le gapp, ma non ho risolto niente.
Consigli?
Hai scaricato le gapps per Android 4.4.3?
-
Quote:
Danilog
Io la sto provando. Non ho particolari segnalazioni da fare se non il passaggio ad Android 4.4.3 (ricordatevi perciò di flashare anche le gapps)
Il mio smartphone funziona bene non ha un particolare riscaldamento ed è sicuramente più fluido rispetto alla 5.6
La chicca riguarda la possibilità di avere il tempo full Dark anche per Google now e hangouts.
Addirittura più fluida?? Minchia a me già vola così ahahah
-
Quote:
Scooby
Addirittura più fluida?? Minchia a me già vola così ahahah
Per la mia esperienza la build 5.6 è stata la peggiore. Il telefono si bloccava, riavviava, e il Bluetooth non andava.
-
Quote:
Danilog
Hai scaricato le gapps per Android 4.4.3?
Certo, ho scaricato queste: Slim_AIO_gapps.4.4.3.build.5.8-60
Siccome da impostaioni, app, non mi permetteva di disinstallare Gmail, ma solo di disattivarlo, l'ho disinstallato da Titanium Backup. Poi l'ho scaricato dal play store e rinstallato. Niente, si blocca ancora, stesso messaggio d'errore.
Come posso fare? A me serve Gmail...
-
Salve volevo fare una domanda un po banale: adesso monto una cm10.2 con kernel cyano, questa rom che kernel installa di default?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quello della slimkat
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App