Ciao a tutti , attualmente monto l'ultima weekly della slimkat ( 4.4.3) su Galaxy S3 GT-I9300. Volevo sapere come cambiare la parte modem, poichè controllando betterbatterystats mi da un valore molto alto di "multipdp". Spero di essere stato chiaro , grazie in anticipo![]()
Per cambiare modem leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
Ricorda sempre di non flashare un modem Pre MG4 se attualmente be hai uno successivo
FIRMA
Ciao e grazie per la risposta ! si avevo già visitato quella pagina , ma non ero sicuro su quale flasharequindi vado bene se flasho tramite recovery il modem che c'è sotto la scritta
" Modem TIM " ( La prima in blu); scusa se ti faccio tante domande ma non vorrei incappare in pasticcip.s: ho una sim tim e prima di flashare le rom avevo il telefono brandzzato 3 , ma non credo centri molto.. spero in un altra risposta
![]()
Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?
Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?Ho la versione 5.8 con KitKat 4.4.3.
Scusate se "rispondo" di nuovo , comunque sto impazzendo con questo problema del ril e del modem! ho provato alcuni modem ma probabilmente non combaciano con il ril e mi ritrovo al punto di partenza! sono tentato di cambiare rom(non so se cambi qualcosa) o tristemente di tornare alla stock della samsung.. qualcuno ha qualche soluzione , magari con breve spiegazione? Grazie a tutti![]()
Sulle aosp come la Slim devi flashare i modem senza Ril se hai flashato la versione con il Ril ti darà problemi....
FIRMA
Capito , io ora ho flashato il modem XXUGNA8 no brand nel link che mi avevi dato. Scusa ma riguardo questi aspetti di ril e modem non ci avevo mai fatto particolarmente attenzione , ma un modem deve essere flashato in base a cosa? Ad esempio se io ho una sim tim , dovrei flashare un modem tim , magari più ottimizzato? Una breve spiegazione mi renderebbe le cose più chiare , grazie comunque dell'aiuto
Guarda... Qui siamo off topic è meglio se chiedi nel thread dei modem. Comunque per risponderti: con i modem a quanto ho capito non c'è logica. Devi provarli e trovare quello che va meglio per te. Io ho TIM ma il modem che va meglio per la mia situazione è il NEUGNA2 (modem h3g)
FIRMA