CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 142 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SiMcarD

Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 98 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SiMcarD Visualizza il messaggio
    Piccolo bachetto forse...
    Qualcuno può provare in whatsapp a premere il tasto dx e "altro"?
    A me non fa nulla.
    Per aprire quel menù devo tappare i 3 punti in alto a destra.
    Per informarvi che la versione 5.8 ha risolto questo bug.

2.  
    Androidiano L'avatar di IlMosca

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , attualmente monto l'ultima weekly della slimkat ( 4.4.3) su Galaxy S3 GT-I9300. Volevo sapere come cambiare la parte modem, poichè controllando betterbatterystats mi da un valore molto alto di "multipdp". Spero di essere stato chiaro , grazie in anticipo

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , attualmente monto l'ultima weekly della slimkat ( 4.4.3) su Galaxy S3 GT-I9300. Volevo sapere come cambiare la parte modem, poichè controllando betterbatterystats mi da un valore molto alto di "multipdp". Spero di essere stato chiaro , grazie in anticipo
    Per cambiare modem leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
    Ricorda sempre di non flashare un modem Pre MG4 se attualmente be hai uno successivo
    FIRMA

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per cambiare modem leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=338515
    Ricorda sempre di non flashare un modem Pre MG4 se attualmente be hai uno successivo
    Ciao e grazie per la risposta ! si avevo già visitato quella pagina , ma non ero sicuro su quale flashare quindi vado bene se flasho tramite recovery il modem che c'è sotto la scritta
    " Modem TIM " ( La prima in blu); scusa se ti faccio tante domande ma non vorrei incappare in pasticci p.s: ho una sim tim e prima di flashare le rom avevo il telefono brandzzato 3 , ma non credo centri molto.. spero in un altra risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche io noto riscaldamenti...sotto 3G raggiungo i 42°C...devo cambiare Kernel?Ho la versione 5.8 con KitKat 4.4.3.

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ciao e grazie per la risposta ! si avevo già visitato quella pagina , ma non ero sicuro su quale flashare quindi vado bene se flasho tramite recovery il modem che c'è sotto la scritta
    " Modem TIM " ( La prima in blu); scusa se ti faccio tante domande ma non vorrei incappare in pasticci p.s: ho una sim tim e prima di flashare le rom avevo il telefono brandzzato 3 , ma non credo centri molto.. spero in un altra risposta
    Scusate se "rispondo" di nuovo , comunque sto impazzendo con questo problema del ril e del modem! ho provato alcuni modem ma probabilmente non combaciano con il ril e mi ritrovo al punto di partenza! sono tentato di cambiare rom(non so se cambi qualcosa) o tristemente di tornare alla stock della samsung.. qualcuno ha qualche soluzione , magari con breve spiegazione? Grazie a tutti

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Sulle aosp come la Slim devi flashare i modem senza Ril se hai flashato la versione con il Ril ti darà problemi....
    FIRMA

Smartphone
    GT-I9300

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sulle aosp come la Slim devi flashare i modem senza Ril se hai flashato la versione con il Ril ti darà problemi....
    Capito , io ora ho flashato il modem XXUGNA8 no brand nel link che mi avevi dato. Scusa ma riguardo questi aspetti di ril e modem non ci avevo mai fatto particolarmente attenzione , ma un modem deve essere flashato in base a cosa? Ad esempio se io ho una sim tim , dovrei flashare un modem tim , magari più ottimizzato? Una breve spiegazione mi renderebbe le cose più chiare , grazie comunque dell'aiuto

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Predefinito

Capito , io ora ho flashato il modem XXUGNA8 no brand nel link che mi avevi dato. Scusa ma riguardo questi aspetti di ril e modem non ci avevo mai fatto particolarmente attenzione , ma un modem deve essere flashato in base a cosa? Ad esempio se io ho una sim tim , dovrei flashare un modem tim , magari più ottimizzato? Una breve spiegazione mi renderebbe le cose più chiare , grazie comunque dell'aiuto
    Guarda... Qui siamo off topic è meglio se chiedi nel thread dei modem. Comunque per risponderti: con i modem a quanto ho capito non c'è logica. Devi provarli e trovare quello che va meglio per te. Io ho TIM ma il modem che va meglio per la mia situazione è il NEUGNA2 (modem h3g)
    FIRMA

Pagina 56 di 142 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio