Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Guarda... Qui siamo off topic è meglio se chiedi nel thread dei modem. Comunque per risponderti: con i modem a quanto ho capito non c'è logica. Devi provarli e trovare quello che va meglio per te. Io ho TIM ma il modem che va meglio per la mia situazione è il NEUGNA2 (modem h3g)
Grazie mille e scusa per il disturbo ;) adesso ho capito più o meno la situazione , grazie mille e scusa per l'OT :) comunque penso che cambierò rom , magari con un aokp o omni rom ( anche se non ho mai provato nessuna delle due) , poichè la 4.4.3 scalda tantissimo e sto notando alcuni lag nonostante nova ... magari riproverò quando le build saranno più stabili
-
Quote:
IlMosca
Grazie mille e scusa per il disturbo ;) adesso ho capito più o meno la situazione , grazie mille e scusa per l'OT :) comunque penso che cambierò rom , magari con un aokp o omni rom ( anche se non ho mai provato nessuna delle due) , poichè la 4.4.3 scalda tantissimo e sto notando alcuni lag nonostante nova ... magari riproverò quando le build saranno più stabili
Quando ti capita che scalda sotto 3G? che temperature raggiunge?
-
Quote:
BASH
Quando ti capita che scalda sotto 3G? che temperature raggiunge?
Ciao , guarda le temperature precise non te le so dire , ma ieri mentre ero in viaggio sotto 3g scaldava non poco. Probabilmente la build non è ancora pronta per il flash , dopotutto è la prima release. Anche tu hai intenzione di cambiare rom come me ?
-
Se volete un forno al posto di un s3, montate questa rom e via! A parte gli scherzi quando l'avevo il cellulare scaldava troppo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
IlMosca
Ciao , guarda le temperature precise non te le so dire , ma ieri mentre ero in viaggio sotto 3g scaldava non poco. Probabilmente la build non è ancora pronta per il flash , dopotutto è la prima release. Anche tu hai intenzione di cambiare rom come me ?
perché se raggiungi i 40 °C è una cosa normale. te lo dico perché sono un ingegnere che lavora nel settore della microelettronica e un aumento di temperatura di 15°C rispetto alla temperatura ambiente (25°C) rientra nei limiti consentiti visto che stiamo parlando di discreti ad alta densità di potenza. un dispositivo per effetto joule deve dissipare calore e tanto più ne dissipa tanto meglio si può spingere esso a livello prestazionale senza incorrere in deformazioni significative (che in ogni caso sono dell'ordine dei micron).
-
Quote:
BASH
perché se raggiungi i 40 °C è una cosa normale. te lo dico perché sono un ingegnere che lavora nel settore della microelettronica e un aumento di temperatura di 15°C rispetto alla temperatura ambiente (25°C) rientra nei limiti consentiti visto che stiamo parlando di discreti ad alta densità di potenza. un dispositivo per effetto joule deve dissipare calore e tanto più ne dissipa tanto meglio si può spingere esso a livello prestazionale senza incorrere in deformazioni significative (che in ogni caso sono dell'ordine dei micron).
Si hai davvero ragione , non sono un ingegnere come te ma trovo il tuo discorso logico , comunque cambio anche per altri motivi , speriamo che aggiustino le cose !
-
Vi posso chiedere una cosa, ho la necessità di usare l'IN-BANK, un'app per il controllo del conto corrente, mi da errore però perchè mi dice che il telefono è roottato. Con la imperium disattivavo il root con l'app Super SU, con questa sono entrato nelle opzione sviluppatore e su Root access ho messo disabled, però mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per disattivare e nascondere il root?
-
Quote:
samfdk
Vi posso chiedere una cosa, ho la necessità di usare l'IN-BANK, un'app per il controllo del conto corrente, mi da errore però perchè mi dice che il telefono è roottato. Con la imperium disattivavo il root con l'app Super SU, con questa sono entrato nelle opzione sviluppatore e su Root access ho messo disabled, però mi da sempre lo stesso errore. Come posso fare per disattivare e nascondere il root?
Se consenti i permessi di root per quella determinata applicazione metti a repentaglio la sicurezza dei tuoi dati personali in quanto consenti il pieno accesso a chiunque abbia i permessi di amministratore. Se vuoi comunque tramite xposed installer puoi installare un modulo (non mi ricordo il nome) che nasconde i permessi di root per quella determinata applicazione
-
Se provengo da rom CM 10.2 e Kernel Boeffla 3.0.1, devo fare il solito Full wipe o altro? Inoltre, se ho la Phliz Touch 5 e non 6, va bene lo stesso? E poi, sto leggendo che scalda tanto, qualcuno può confermare?
-
si confermo io, mi viene una rabbia per quel poco che uso il cellulare sembra un forno :bd: idem per la gestione del led che non si può personalizzare :O