Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
si confermo io, mi viene una rabbia per quel poco che uso il cellulare sembra un forno :bd: idem per la gestione del led che non si può personalizzare :O
vi consiglio di passare alla paranoid android...questi problemi di "forno" lí non ci sono
-
dicono che la batteria con la paranoid non duri come la stock, confermi?
-
Quote:
Genio98
5 ore schermo con uso intensivo
-
Quote:
BASH
vi consiglio di passare alla paranoid android...questi problemi di "forno" lí non ci sono
Quote:
Genio98
Per favore siamo nel thread della SlimKat, non andiamo off topic.
-
Gli devo rispondere in privato la prox volta?
-
perché fate terrorismo psicologico con questa storia del forno?
ci sono pagine e pagine di utenti super soddisfatti di questa ROM (tra i quali il sottoscritto).
non vedo perché si debba allarmare le persone inutilmente. ognuno è libero di provarla e trarre le proprie conclusioni.
genio98 scrivi da giorni sempre la stessa cosa, non ti ho visto fare altri interventi. su 10 post, hai scritto quindici volte la parola forno. dacci un taglio!!
-
Quote:
rajone9
ci sono pagine e pagine di utenti super soddisfatti di questa ROM (tra i quali il sottoscritto).
non vedo perché si debba allarmare le persone inutilmente. ognuno è libero di provarla e trarre le proprie conclusioni.
genio98 scrivi da giorni sempre la stessa cosa, non ti ho visto fare altri interventi. su 10 post, hai scritto quindici volte la parola forno. dacci un taglio!!
Quoto e aggiungo che è una offesa per i developers di questa ROM che ci lavorano ogni giorno in cambio di nulla!
-
Quote:
rajone9
io ho avuto problemi di surriscaldamento e durata ridicola della batteria....mi è bastato rifleshare tt e si è sistemato...
posso non credere a chi dice che ha 5 ore di schermo con uso intenso??? io non ho mai superato le 3ore con nessuna rom, con questa arrivo a 2 e 30 piu o meno usando il telefono normalmte senza giocare....
-
lo scrivo perchè è la verità, non per essere pignolo ma scalda scalda scalda. Esprimo la mia opinione su questa rom. Se c'è gente che ha avuto questo problema non sono l'unico.
-
Quote:
xPissio
Se provengo da rom CM 10.2 e Kernel Boeffla 3.0.1, devo fare il solito Full wipe o altro? Inoltre, se ho la Phliz Touch 5 e non 6, va bene lo stesso? E poi, sto leggendo che scalda tanto, qualcuno può confermare?
Esegui la procedura riportata in prima pagina assicurandoti di avere sempre la recovery più aggiornata e non sbaglierai mai ;) Per il surriscaldamento non posso dirti altro che provarla e giudicare tu stesso, questo problema non è capitato a tutti.