Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmalons
io ho flashato l'ultima stable 15 giorni fa cioè quando è uscita, oggi mi ritrovo il cell che si impalla totalmente e inoltre è sparito l'audio! è capitato anche a qualcun altro?
Anche io ho la stable e funziona tutto...
-
A me l'ultima ma weekly da problemi con la fotocamera... Anche ad altri?
-
Ho cambiato ROM a causa di problemi di ricarica del mio cellulare e allora ho deciso di provare questa ROM qui, i problemi di ricarica sono rimasti ma questa ROM è davvero qualcosa di spettacolare.
Fluida, completa, personalizzabile al punto giusto, leggera, ben organizzata e quanto pare senza fastidiosi bug!
Unica pecca secondo me è che i testi in inglese dovrebbero essere tradotti in italiano (come fatto nella Resurrection)... ma del resto gran bella ROM ;) Consigliata!!
-
Quote:
DaviSPlus
Ho cambiato ROM a causa di problemi di ricarica del mio cellulare e allora ho deciso di provare questa ROM qui, i problemi di ricarica sono rimasti ma questa ROM è davvero qualcosa di spettacolare.
Fluida, completa, personalizzabile al punto giusto, leggera, ben organizzata e quanto pare senza fastidiosi bug!
Unica pecca secondo me è che i testi in inglese dovrebbero essere tradotti in italiano (come fatto nella Resurrection)... ma del resto gran bella ROM ;) Consigliata!!
Credo che i tuoi problemi di ricarica siano dovuti al cavo/caricatore,prova ad installare il kernel boeffla e tramite l'app di configurazione dello stesso attiva l'opzione "ignora controllo di carica stabile"... o meglio ancora prova un altro caricatore
-
Quote:
Falfa
Credo che i tuoi problemi di ricarica siano dovuti al cavo/caricatore,prova ad installare il kernel boeffla e tramite l'app di configurazione dello stesso attiva l'opzione "ignora controllo di carica stabile"... o meglio ancora prova un altro caricatore
Non riesco a trovare quell'opzione dove si trova? Volevo vedere se c'è differenza
-
Quote:
Dukefleed976
Non riesco a trovare quell'opzione dove si trova? Volevo vedere se c'è differenza
si trova nel tab "varie" sotto i valori di ricarica
-
E' normale che il cfw non è completamente in ITALIANO??? nonostante io abbia selezionato la lingua [ITALIANO(ITALIA)]..Grazie
Con le mod di android non sono molto esperto anche perché sto provando adesso tutte le Rom...e voglio trovare la più veloce e stabile.
-
Ragazzi ho letto male o sulla pagina hanno scritto che stanno lavorando sulla possibilità di gestire i temi? :D
-
"SlimSecure, SlimNotification drawer, SlimTheming"
vediamo un pò cosa succede...
io principalemente punterei su audio e foto
-
Quote:
loken
"SlimSecure, SlimNotification drawer, SlimTheming"
vediamo un pò cosa succede...
io principalemente punterei su audio e foto
La SlimKat secondo me è già una ROM perfetta in generale.. secondo me si dovrebbero concentrare di più al fix della fotocamera una volta per tutte