Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Come posso disattivare la lockscreen predefinita? Ora con installato echolocck screen quando sblocco passo sempre dalla lpck predefinita di slimkat - nova launcher
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando
Androidiani App
impostazioni di sistema - sicurezza - blocco schermo - nessuno
-
altro quesito:
come mai non ricevo più gli aggiornamenti in automatico da google app? ma devo entrare nel play store, andare nella sezione le mie app, e li trovo la lista degli aggiornamenti? grazie!
-
Sono partito dalla base I9300XXuGNAB
Ho un galaxy SIII
Comunque la recezione non è che vada proprio malissimo, l'unico problema è che a volte la connessione dati Passa da "H+" oppure "H" a "E", il tutto dura circa 2-3 minuti e poi torna tutto a posto. Quando sono a casa solitamente ho due tacche di ricezione.
-
Quote:
Dean095
Sono partito dalla base I9300XXuGNAB
Ho un galaxy SIII
Comunque la recezione non è che vada proprio malissimo, l'unico problema è che a volte la connessione dati Passa da "H+" oppure "H" a "E", il tutto dura circa 2-3 minuti e poi torna tutto a posto. Quando sono a casa solitamente ho due tacche di ricezione.
Perdevi la parte telefonica se davi retta a GetRIL. A scopo informativo, per controllare la ricezione vai in Impostazioni > Info sul telefono > Stato e controlla sotto la voce intensità di segnale dBm e asu. Per i dBm vale la regola del più basso è meglio è, per gli asu il contrario, più alto è meglio è ;)
Chiuso OT.
-
Quote:
GabryBSK
Perdevi la parte telefonica se davi retta a GetRIL. A scopo informativo, per controllare la ricezione vai in Impostazioni > Info sul telefono > Stato e controlla sotto la voce intensità di segnale dBm e asu. Per i dBm vale la regola del più basso è meglio è, per gli asu il contrario, più alto è meglio è ;)
Chiuso OT.
Menomale che sono un tipo che si fida poco rotfl comunque il segnale è -95dBm e 9 asu, almeno per il momento.
-
Quote:
smauri
altro quesito:
come mai non ricevo più gli aggiornamenti in automatico da google app? ma devo entrare nel play store, andare nella sezione le mie app, e li trovo la lista degli aggiornamenti? grazie!
idem, devo sempre aggiornare le app manualmente
-
Ragazzi, ho provato questa rom e devo dire che è ben fatta. Ho riscontrato un bug, quando vado a creare un apn e poi lo salvo in realtà il telefono non lo salva, come posso risolvere ?
-
Quote:
stjimmy
Ragazzi, ho provato questa rom e devo dire che è ben fatta. Ho riscontrato un bug, quando vado a creare un apn e poi lo salvo in realtà il telefono non lo salva, come posso risolvere ?
Prova con l'applicazione APN Italiani
-
ho aggiornato la rom all'ultima weekly e l'applicazione orologio continua a crashare quando tento di inserire una nuova sveglia... succede anche a qualcun altro?
-
A me no, però con l'ultima weekly non salva gli apn e l'app apn italiani crasha