è uscita l'ultima weekly. base 4.4.4 :D :D :D
Visualizzazione stampabile
è uscita l'ultima weekly. base 4.4.4 :D :D :D
Riflasha da recovery la rom (la versione che hai attualmente) solo con wipe cache e dalvik. Non perdi dati[/QUOTE]
a[quote name="ivano949" post=5780605][quote name="bouvier" post=5780565]Ragazzi anche io ho questa rom e mi sto trovando molto bene ma volevo sapere come reinstallare la fotocamera iniziale visto che il fix non funziona anzi peggiora le cose[/QUOTE]
Avevo già provato a riflashare la ROM ma purtroppo rimane il fixQuote:
Riflasha da recovery la rom (la versione che hai attualmente) solo con wipe cache e dalvik. Non perdi dati
Poi da slimsizer ho cancellato l'apk della fotocamera e ho riflashato la ROM ma niente ora non c'è nessuna fotocamera
A sto punto se hai fatto intervenire slimsizer penso che ci sia poco da fare: full wipe e Flash dal nuovo di rom e gapps.
Eventualmente prima prova a cancellare i dati di Slimsizer e vedere se torna la fotocamera, ma non credo: se ha cancellato l'apk non torna, se la ha solo bloccata puoi ritrovarla
Ora cerco di flashare la weekly che è appena uscita,
Comunque avevo provato anche questo ma anche facendo un wipe data/factory reset non è cambiato nulla.
Una volta avviato il cellulare mi ritrovo sempre la fotocamere che si installa attraverso il fix
Edit
Ho sistemato tutto formattando il sistema dalla recovery e infatti ora mi ritrovo al punto iniziale e anche i DPI del display sono 245 come lo sono inialmente alla prima installazione della rom.
Ora però il Wi-Fi non funziona correttamente, cioè nel momento in cui inserisco il codice WPA mi dice errore nell'autentificazione
Come potrei risolvere?
Scusate una domanda, c'è qualcuno che usa la registrazione voce? Avete dei problemi tipo che i suoni registrati sono metallici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sto testando l'ultima weekly e la sconsiglio veramente. Consumo esagerato di energia, cellulare che si blocca, e riavvio lentissimo e difficoltoso. La versione 5.9 non aveva nessuno di questi problemi.
Buonasera!
Bellissima rom! Installata da poco ma pienamente soddisfatto. Ho due richieste da fare:
- Sapete dirmi come mai molte app quali Monopoly Fifa e Candy Crush risultano incompatibili?
- E' possibile personalizzare la lockscreen? se sì come?
Grazie 1000!
Ragazzi ho un problema! Ho flashato la slimkat rom build 5 official 4081, ovviamente facendo tutti i wipe ec, monto il kernel stock ma a volte ho dei riavvii improvvisi e non so a cosa sono dovuti. Cosa potrei fare? Se posso, vi allego il last_kmsg.txt. Che dite?