Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda... C'è un modo per poter disattivare il fastidiosissimo led verde/arancione durante la ricarica? Monto la 5 stabile... Grazie
-
non è possibile gestire il led purtroppo, ho lascialo la slimkat per questo :/
-
Ragazzi con l'ultima weekly anche flashando il file zip per l'animazione della batteria in carica a cellulare spento il bug continua come posso fare per risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bouvier
Ragazzi con l'ultima weekly anche flashando il file zip per l'animazione della batteria in carica a cellulare spento il bug continua come posso fare per risolvere??
Anche a me da questo problema. Credo che non si possa fare niente a parte aspettare le prossime weekly e sperare che tutto venga sistemato.
-
Quote:
Dean095
Anche a me da questo problema. Credo che non si possa fare niente a parte aspettare le prossime weekly e sperare che tutto venga sistemato.
Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
-
Quote:
BASH
Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
Certo che si può ricaricare!
E' l'animazione che non va, ma io ad esempio non ho flashato il fix dato che non lo considero un problema.
-
Quote:
BASH
Non ho mai provato a lasciarlo per qualche minuto in carica. Non saprei.
-
Quote:
Genio98
non è possibile gestire il led purtroppo, ho lascialo la slimkat per questo :/
anche io l'ho lasciata per questo motivo...possibile che la neatrom ce l'abbia essendo basata sulla slim?? perchè non la implementano?bah..
-
Io adesso sto usando la resurrection remix. Va tutto bene a parte la durata della batteria, la scarsa qualità di registrazione audio e un anomalo surriscaldamento nell'uso quotidiano. Dovrei cambiare kernel? quale dovrei mettere? Alcuni consigliano Boaffle ma non ho ancora capito se mettere quello CM11.0 oppure Omnirom CM11.0
-
Quote:
Scooby
[quote name="BASH" post=5801561]Ma è solo un problema di animazione o non si può ricaricare da spento il telefono?
Certo che si può ricaricare!
E' l'animazione che non va, ma io ad esempio non ho flashato il fix dato che non lo considero un problema.[/QUOTE]
Quindi credete che con le prossime weekly verrà risolto??
O almeno c'è qualche altro fix che permette di far funzionare l'animazione?