siamo sul thread della slimkat
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ora sto utilizzando come runtime ART per vedere se migliorerà l'esperienza di utilizzo
ciao ragazzi... una domanda secondo voi è meglio la slimkat o la paranoid?? se sono offtopic scusatemi =)
Qualcuno sa perché con l'ultima nightly non riesco a sincronizzare google calendar.
Non riesco ad installare apk scaricate. Se le installo da play store tutto bene, se invece le scarico e installo manualmente non mi fa cliccare sul tasto installa...cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, vorrei fare un giro su questa rom, al momento monto una cyano 10.2, ho appena fatto un nandroid, se volessi tornare indietro posso restorare tranquillamente o c'è qualche problema che non so? E' un pò che non seguo, grazie.
Inoltre, va bene la cwm 6.0.3 o devo necessariamente flashare lo zip della versione consigliata in prima pagina?
Ragazzi ho notati che ricevendo una chiamata senza rispondere, quindi perdendo la chiamata, il led lampeggiando consuma un sacco di batteria, infatti ieri dopo 1 e mezza circa che il led lampeggiava la batteria e calata del 25%
Sapete come risolvere se è un bug della ROM??
il led non è gestibile dalla SlimKat quindi per tutti gli utenti che hanno problemi con il led, per farlo o scaricate un'app dal play store che gestisce il led tipo "Light Manager - LED Settings" o con Xposed installate un modulo che vi permette di farlo (mi sembra che gravity box lo permetta). Magari quando avrò più tempo lo aggiungo in guida :D
Ho provato io light manager quando avevo la slimkat, e a volte funziona e a volte no.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App