Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scooby
Montata?
A me crashava Nova ogni tanto e iniziavo a vedere qualche lagghettino con la 5.10
L'ho montata stamattina. Non uso nova ma apex. la precedente release era piena di problemi, crash, e rallentamenti. Questa mi sembra molto più stabile e fluida. I consumi sono nella norma.
-
scusate ma visto che è passato un po' di tempo dall'ultima official (stable) ed essendo quest'ultima release una build 6... per voi quando verrà fuori quella ufficiale?? :rolleyes:
edit: mi rispondo da sola, vedendo le news sul sito ufficiale della slim roms, questa è la nuova stable!!
-
Quote:
icetrap
scusate ma visto che è passato un po' di tempo dall'ultima official (stable) ed essendo quest'ultima release una build 6... per voi quando verrà fuori quella ufficiale?? :rolleyes:
La 6 uscita ieri è una stable
-
Qualcuno potrebbe dirmi come spegnere il led verde quando il cel è in carica. Mi da fastidio avere di notte la lucetta accesa in camera...
-
Quote:
samfdk
Qualcuno potrebbe dirmi come spegnere il led verde quando il cel è in carica. Mi da fastidio avere di notte la lucetta accesa in camera...
capovolgi il telefono
-
Quote:
Promez
La 6 uscita ieri è una stable
Purtroppo no, sebbene la 6 sia stabile, c'è scritto chiaramente che per i9300 continua ad essere una weekly. :/
Io sto fermo alla 5, c'è qualche weekly successiva che vale la pena flashare o rimango con questa? :D
-
Quote:
Robbie182
Purtroppo no, sebbene la 6 sia stabile, c'è scritto chiaramente che per i9300 continua ad essere una weekly. :/
Io sto fermo alla 5, c'è qualche weekly successiva che vale la pena flashare o rimango con questa? :D
Vero,mi sa che non hanno tester per s3 e quindi la tengono weekly
-
Ragazzi ma perché whatsapp non manda i video fatti con la fotocamera?crasha sempre quando provo ad inviarlo
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi ma perché whatsapp non manda i video fatti con la fotocamera?crasha sempre quando provo ad inviarlo
Succede anche a me. A volte riesce a mandare qualche video ma solo di piccole dimensioni.
-
Quote:
Dean095
Succede anche a me. A volte riesce a mandare qualche video ma solo di piccole dimensioni.
Abbiamo un fix o qualcosa di simile?