Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dean095
Succede anche a me
Ho la stabile 4.4.2, è stato fixato con la 4.4.3?
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Abbiamo un fix o qualcosa di simile?
Che io sappia, ancora niente. Bisognerebbe testare l'ultima build per vedere se il problema è stato risolto.
-
Qualcuno ha già testato la build 6?
-
Quote:
Dean095
Qualcuno ha già testato la build 6?
Evita di fare post consecutivi,inoltre devi aspettare 24h per fare la stessa domanda
-
Che io sappia il problema dei video su whatsapp è presente in tutte le aosp o quasi..
-
Quote:
ClaudìoS3
Che io sappia il problema dei video su whatsapp è presente in tutte le aosp o quasi..
Bah io con la cyano potevo inviare i video...ma il problema è da ricercare nella fotocamera o wa che crasha con?
-
ho installato l'ultima weekly, quando provo ad impostare i parametri per la funzione "quiet hours" le impostazioni vanno in crash... é un bug, succede a qualcun altro?
-
Quote:
icetrap
ho installato l'ultima weekly, quando provo ad impostare i parametri per la funzione "quiet hours" le impostazioni vanno in crash... é un bug, succede a qualcun altro?
Ho provato ora e funzionano.
Tra l'altro in quiet hours si può disabilitare il led durante la carica. (Qualcuno lo aveva chiesto)
-
Quote:
VecchioMugnaioBianco
Ragazzi ma perché whatsapp non manda i video fatti con la fotocamera?crasha sempre quando provo ad inviarlo
Io ho la Build 5 OFFICIAL con fix fotocamera V5. Usando whatsapp+ riesco tranquillamente ad inviare i video.
-
quando avevo la slimkat i video li inviavo tranquillamente ;)