Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Credo che i tuoi problemi di ricarica siano dovuti al cavo/caricatore,prova ad installare il kernel boeffla e tramite l'app di configurazione dello stesso attiva l'opzione "ignora controllo di carica stabile"... o meglio ancora prova un altro caricatore
Ho provato 5 caricatori diversi e anche la ricarica da USB. Dai vari caricatori ha lo stesso comportamento, cioè nn carica e si scarica velocemente o se carica va molto lentamente. Mentre ho notato che da USB carica ma con un cavo che nn è quello del telefono..
E' una cosa strana perchè a volte carica e a volte no... magari ora provo ad installare il Boeffla...
Grazie mille per la risposta ;)
PS: Installato il Kernel Boeffla 2.2 ... proviamo un po se ci sono migliorie ;) Ho messo i settaggi di skorpion
-
vorrei mettere questa slimkat...ho dato un occhiata nel tread per capire se ci fosse o no la radio fm ma non ho trovato notizie a riguardo...qualcuno può confermarlo?
-
La radio fm non viene implementata in nessuna AOSP. La soluzione è Spirit FM dal play store....
-
Buongiorno ragazzi, avendo il problema della fotocamera mentre scatto foto col flash ho scaricato il fix. In quella pagina ce ne sono di diversi:
Restart_Camera by Temasek.apk
Fixed Cam for CM 10.2_CM11 V2.3.zip
Fixed_Camera_for_CM_All AOSP roms by RohanAJoshi V3.0.zip*
OmniRomFixed_camera_Lib_with_Face_Detection_V2.zip *-*Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_ V4.0.zip*
OmniRom-Fixed_camera_Lib_V4.zip*-
Io ho installato quello di Rohan ma ora appena scatto una foto col flash, il telefono va in crash, voi quale avete installato x risolvere?
-
Quote:
ants88
Buongiorno ragazzi, avendo il problema della fotocamera mentre scatto foto col flash ho scaricato il fix. In quella pagina ce ne sono di diversi:
Restart_Camera by Temasek.apk
Fixed Cam for CM 10.2_CM11 V2.3.zip
Fixed_Camera_for_CM_All AOSP roms by RohanAJoshi V3.0.zip*
OmniRomFixed_camera_Lib_with_Face_Detection_V2.zip *-*Fixed_Camera_for_CM_All_AOSP_roms_by_RohanAJoshi_ V4.0.zip*
OmniRom-Fixed_camera_Lib_V4.zip*-
Io ho installato quello di Rohan ma ora appena scatto una foto col flash, il telefono va in crash, voi quale avete installato x risolvere?
Per la slimkat devi scaricare l omnirom lib v4
-
Quote:
Sirdragon
Per la slimkat devi scaricare l omnirom lib v4
Ok, scaricato e installato, ma non fixa una cippa XD
-
Quote:
ants88
Ok, scaricato e installato, ma non fixa una cippa XD
A me invece ha risolto un po' di problemi, soprattutto per quanto riguarda la registrazione video
-
questa slim o omnirom? bug e batteria?
-
Salve ragazzi,
ho NA5 con root e CMW 6.0.33, cambio la recovery e seguo la procedura in prima pagina per la SlimKat?
-
Ciao ragazzi...ho scaricato la nuova google camera dal play store... Funziona tutto tranne quando premo per le impostazini della fotocamera va in crash.. Ho la slimkat 4.4...soluzioni?