Visualizzazione stampabile
-
Raga, ho provato a mettere Avvio applicazioni Now, e all'avvio mi dice che richiede una versione aggiornata della Ricerca Google, l'ho aggiornata, ma continua a dirmi la stessa cosa..... Help
Edit: risolto riscaricando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi il wi-fi direct funziona??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bouvier
Ragazzi ma a voi il wi-fi direct funziona??
Il Wi-Fi direct con cosa lo usi?
-
Ciao ragazzi,
Quale guida devo seguire per rifare il root una volta flashata la rom?
E poi, a me la app per sistemare i dpi non funziona. c'è un motivo secondo voi?
-
Quote:
Brutos
Ciao ragazzi,
Quale guida devo seguire per rifare il root una volta flashata la rom?
E poi, a me la app per sistemare i dpi non funziona. c'è un motivo secondo voi?
I permessi di root devi abilitarli. Non sono spariti :D
Controlla in sicurezza oppure in opzioni sviluppatore (per far comparire questa schermata tappa 7 volte sul numero build in info sul telefono).
Per cambiare i dpi, usa l'applicazione texdroider che trovi sul playstore.
-
Quote:
CarmeloBASH
[quote name="bouvier" post=5824651]Ragazzi ma a voi il wi-fi direct funziona??
Il Wi-Fi direct con cosa lo usi?[/QUOTE]
Lo utilizzo per lo scambio dati ecc...
-
Ho notato un bug fastidioso...quando faccio una foto con whatsapp e la voglio condividere non la manda con whatsapp...se invece la prendo poi la rubrica e la inoltro allora tutto funziona. Capita anche a voi questa cosa?
-
Ragazzi perchè non leggete in prima pagina? Ho aggiunto tutto, TUTTO! Ho spiegato sia come cambiare i dpi sia come abilitare il root, basta leggere!
-
quale mi conviene installare la stable o la weekly? cerco stabilità e fluidà senza bug (attualmente sul telefono ho android 4.3 rom stock)
-
Quote:
galax6
quale mi conviene installare la stable o la weekly? cerco stabilità e fluidà senza bug (attualmente sul telefono ho android 4.3 rom stock)
Io ho installato la stabile ed è una meraviglia, durata batteria migliore della stock ( 4 ore e passa di schermo acceso ) la stabilità è eccezionale, finora non ho avuto crash\ impuntamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App