Ore schermo? Che kernel hai e quale settaggi?
Visualizzazione stampabile
Dipende da quante ore di schermo hai fatto, cmq buono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ora non so le ore...però utilizzo boeffla 2.3 beta 8 con i settaggi di default...non ho toccato niente fino ad ora per provare come va così
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta
[quote name="bouvier" post=5830134][quote name="Lusserdarmus" post=5830122][quote name="bouvier" post=5830089]Ragazzi cosa ne pensate?? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EfgZf.jpg[/QUOTE]
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta[/QUOTE]
Già io comunque adesso lo ricarico da acceso, perche a volte devo ricevere qualche telefonata, ma sostanzialmente i tempi di carica e la durata della batteria in seguito non si sono alterati, la temperatura della batteria durante la ricarica si aggirava intorno ai 32°C e quella del processore uguale, ho notato anche che in standby ( c'è stato tutta la notte ) consuma meno della stock, questo fatto quindi favorisce la ricarica da acceso, se proprio ti scotta sapere a che punto sei ;)
Edit: io utilizzo la stable 4.4.2 con il kernel della slim, non overclockabile
Ti posso dire però che la connessione dati è stata aperta quasi tutto il giorno...mi ritengo soddisfatto comunque di questa ROM, molto, utilizzo la weekly built 6...se si togliesse quel bug fastidioso dell'animazione della carica sarebbe perfetta[/QUOTE]
Già io comunque adesso lo ricarico da acceso, perche a volte devo ricevere qualche telefonata, ma sostanzialmente i tempi di carica e la durata della batteria in seguito non si sono alterati, la temperatura della batteria durante la ricarica si aggirava intorno ai 32°C e quella del processore uguale, ho notato anche che in standby ( c'è stato tutta la notte ) consuma meno della stock, questo fatto quindi favorisce la ricarica da acceso, se proprio ti scotta sapere a che punto sei ;)
Anche io inizialmente utilizza la stabile con lo stesso kernel della slimkat e mi trovavo davvero bene ma poi ho provato la weekly e personalmente mi trova anche meglio...anche io lo carico da acceso e non ho nessun problema onestamente,però spero risolvono quel bug
Anche io inizialmente utilizza la stabile con lo stesso kernel della slimkat e mi trovavo davvero bene ma poi ho provato la weekly e personalmente mi trova anche meglio...anche io lo carico da acceso e non ho nessun problema onestamente,però spero risolvono quel bug
Ma hai provato a flashare il fix? Io non l'ho ancora fatto perché non mi serve xD
A me funziona ho 4.4
Ho appena provato a installare la ROM, ho fatto un full wipe e quando ho flashato la ROM, mi ha dato errore e installazione abortita :( e aggiungo, ora il telefono quando lo accendo va solo in recovery ._.