Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luccio2090
Quindi non pensi che sia meno stabile?
Come mi consiglieresti di fare per la sicurezza?
L'unica cosa che posso consigliarti - è di rifare i wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
luccio2090
Quindi non pensi che sia meno stabile?
Come mi consiglieresti di fare per la sicurezza?
Anzi mi scuso si possono aggiungere i shortcut andando in Sicurezza - Slider target and shortcut
-
-
Quote:
luccio2090
Ciao a tutti, sono nuovo nuovo, sia per il forum che per il modding.
Ho installato questa rom e la trovo fantastica, non commento la fluidità che ha in confronto alla touchwiz...
Ho solo alcune domande:
1) per l'uso quotidiano sconsigliate la weekly oppure trovate che sia indifferente?
2) anche a voi andando alla voce sicurezza nelle impostazioni crasha?
(3) si possono aggiungere collegamenti alle app nella schermata di blocco?
Grazie!
Quote:
Lusserdarmus
1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco
-
Quote:
pessottino
[quote name="luccio2090" post=5843350]Ciao a tutti, sono nuovo nuovo, sia per il forum che per il modding.
Ho installato questa rom e la trovo fantastica, non commento la fluidità che ha in confronto alla touchwiz...
Ho solo alcune domande:
1) per l'uso quotidiano sconsigliate la weekly oppure trovate che sia indifferente?
2) anche a voi andando alla voce sicurezza nelle impostazioni crasha?
(3) si possono aggiungere collegamenti alle app nella schermata di blocco?
Grazie!
[quote name="Lusserdarmus" post=5843374]1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
-
Quote:
Lusserdarmus
[quote name="Lusserdarmus" post=5843374]1) Io non trovo differenze tra la weekly e la stabile
2) non crasha
3) no
Androidiani App
punto 3 errato....si possono aggiungere app alla schermata di blocco[/QUOTE]
Se tu fossi stato attento, avresti notato il fatto che mi sono corretto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
visto ora ;-)
-
Quote:
samfdk
Salve mi è venuta l'idea di provare la cm11. Vado in TB x fare il backup e mi da la possibilità di fare il backup solo di un'app, di Facebook. Come mai? Ho i permessi attivi, il debug Usb attivo. Sembra funzionare tutto bene ma mi da la possibilità di fare il backup di una sola app. Come mai?
Androidiani App
Non c'è nessuno che gentilmente può darmi risposta?
-
Quote:
xPissio
Ok ce l'ho fatta, sono riuscito a metterla ;) fra un paio di giorni vi dico le prime impressioni.
Una cosa che noto subito è che le icone, la barra in alto e il resto sono molto piccole, c'è un modo per metterle a grandezza normale?
Devi modificare i DPI con textdroid.
Quote:
samfdk
Non c'è nessuno che gentilmente può darmi risposta?
Potresti fare il backup delle app con un'altra app tipo app backup and restore
-
problemi bluetooth:
1. quando sono in auto e mi arriva il messaggio che leggo sul vivavoce dell'auto, non mi scompare la notifica sul telefono (con la rom ufficiale si)
2. uso la app blueroad, se qualcuno la conosce, non mi rileva il dispositivo bluetooth associato, qualcuno sa se si puo fare qualcosa? graize
-
Salve a tutti. Ho avuto qualche problema con questa rom. Praticamente sono entrato in recovery ed ho effettuato tutti i wipe e fatto format/system, ma stranamente il format/preload non è andato a buon fine. A quel punto, non ritenendo che fosse importante, sono andato avanti con l'installazione della rom. Tutto bene, la rom si è avviata normalmente, ma quando vado a ripristinare i vari backup accadono i primi problemi. App Backup e Restore non legge la scheda sd e Titanium non ripristina Whatsapp dandomi l'errore "Errore nell'analisi del pacchetto". Inoltre, andando nella rubrica non c'era traccia dei contatti presenti nella sim. Quel format/preload è così importante???
-
Il format preload non è importante, almeno io non lo faccio mai e alcune recovery nemmeno prevedono l'opzione. Secondo me devi cercare il problema da un'altra parte