Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Il format preload non è importante, almeno io non lo faccio mai e alcune recovery nemmeno prevedono l'opzione. Secondo me devi cercare il problema da un'altra parte
Scusate ragazzi sono nuovo e non sto capendo una coppa su come rispondere in sto forum. Volevo chiedere come si comporta la slimkat l,in particolar modo come bug fluidità e batteria. Sapeste indicarli anche un buon kernel. Inoltre quale ROM mi consigliate appunto come fluidità bug e batteria come ROM? Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa
-
Quote:
marcobattaglia
[quote name="ivano949" post=5848137]Il format preload non è importante, almeno io non lo faccio mai e alcune recovery nemmeno prevedono l'opzione. Secondo me devi cercare il problema da un'altra parte
Scusate ragazzi sono nuovo e non sto capendo una coppa su come rispondere in sto forum. Volevo chiedere come si comporta la slimkat l,in particolar modo come bug fluidità e batteria. Sapeste indicarli anche un buon kernel. Inoltre quale ROM mi consigliate appunto come fluidità bug e batteria come ROM? Grazie e scusate se ho sbagliato qualcosa[/QUOTE]
Questa per me la più stabile ROM, bug non notati, durata batteria ottima, kernel Boeffla (versione per la omnirom ).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie mille. Anche le foto scattate a ripetizione non fanno crashare la fotocamera? Batteria con uso intenso quante ore di schermo fai?
-
[quote name="marcobattaglia" post=5852657]Grazie mille. Anche le foto scattate a ripetizione non fanno crashare la fotocamera? Batteria con uso intenso quante ore di schermo fai?[/QUOTE]
4 ore e passa di schermo, con la fotocamera non ho provato a fare lo scatto a ripetizione...ora provo
Edit: sembra che la funzione non sia presente
-
No io intendo scattare in modalità automatica o manuale facendo tre o quattro foto sebza dargli il tempo di fermarsi. Ti ringrazio tantissimo per la batteria
-
ho fatto 12 scatti a ripetizione e non ho avuto nessun problema
-
Quote:
marcobattaglia
No io intendo scattare in modalità automatica o manuale facendo tre o quattro foto sebza dargli il tempo di fermarsi. Ti ringrazio tantissimo per la batteria
Ho fatto 10 scatti consecutivi e niente problemi ;) Ah con questa ROM non ti funziona l'animazione di ricarica dal telefono spento, vedrai l'icona della batteria che si caricherà senza successo, per risolvere dovrai installare un fix che si trova in prima pagina.
-
Grazie,non è un grande problema ma a tempo debito lo farò. Ti ringrazio molto
-
Ragazzi cosa ne pensate della ultima weekly uscita 2 giorni fa??
-
Quote:
bouvier
Ragazzi cosa ne pensate della ultima weekly uscita 2 giorni fa??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ottima come sempre ! ho avuto 1 solo riavvio, per il resto tutto ok, fotocamera ok, carine le nuove headup notification.
Ottima Rom sempre velocissima e stabile. Imparagonabile con la stock, la uso in abbinata con il kernel boeffla ed ho una discreta autonomia