Visualizzazione stampabile
-
in impostazioni avanzate cosa dovrei cercare? OK ci sono riuscito. E' meglio impostare solo Applicazioni o anche ADB?
- Come si disattiva la luce dei tasti fisici! Non trovo la voce in nessun sotto menù!
- Posso decidere di non avere il led acceso quanto il telefono è in carica, ma di averlo solo quando è scarico (rosso) e per le varie notifiche? Led acceso in carica solo da spento. Attualmente quando il cel è in carica, resta sempre la luce verde attiva.
- come si cambia il colore della barra delle applicazioni recenti? posso posizionarla nel lato sinistro?
- esiste una qualche app come il multiwindows di samsung da usare su questa rom?
- c'è modo d'avere i toggle rapidi tirando giù la barra delle notifiche? Mi interessa giusto la barra della luminosità permanente.
- c'è la possibilità di cambiare totalmente la grafica della barra delle notifiche e dei collegamenti rapidi in stile Galaxy S5 (questa è proprio una curiosità)?
Ad ogni modo, bellissima ROM. Dopo aver ripristinato le mie applicazioni ho notato qualche leggero lag che prima non si notava (sarà per colpa delle 350 app installate), però rispetto a prima non c'è proprio paragone!!
Attualmente sono davvero felice d'averla installata, vedremmo nel lungo periodo.
Ho ancora il Kernel stock installato con la Imperium 27, ma il telefono è arrivato al 15% con 4 ore di schermo acceso con uso medio intenso. Che dite, mi conviene cambiare kernel?
La cosa che attualmente mi piace è la velocità nell'apertura delle app, nel passaggio alla schermata home e il fatto che anche facendo gli aggiornamenti, il telefono sian molto molto fluido, mentre prima con Imperium, anche con kernel boeffla, avevo molti lag. Che dite?
-
Nessuno in merito alla aggiornento automatico delle weekly?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
-
Ragazzi il menu' è ancora in inglese in questa rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Ragazzi il menu' è ancora in inglese in questa rom ?
Alcune cose,ma insomma ci si muove senza problemi
-
Mamma mia quanto è bella questa ROM. Sto ancora facendo i cicli di carica, per ora sono a 13/14 ore con connessione 2g/wifi e uso medio.
Kernel Stock.
3 ore di schermo acceso.
Considerate però che non lo uso per giocare.
Io ho la versione stabile
-
7Ragazzi, questa sera ho cominciato ad avere qualche problema.
Praticamente se da whatsapp cerco una foto per condividerla, mi dice che whatsapp si è arrestato e mostra l'errore dell'immagine. Stessa cosa con i video.
Come risolvo? I giorni scorsi funzionava e non ho installato niente di nuovo. http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/bynenate.jpg
Il problema si presenta anche su Hangouts quando provò ad inviare un immagine.
Guardate la galleria.
Mi mostra un sacco di buchi. In realtà sono foto e video che Quick pic visualizza senza problemi ma che la galleria non mostra, andando in crash quando provò a visualizzarli. http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/eny2yzyd.jpg
Ho notato che ieri e oggi, Il google play service mi ha mangiato il 31% della batteria! Da cosa dipende?
-
o
Quote:
Elektrosphere
7Ragazzi, questa sera ho cominciato ad avere qualche problema.
Praticamente se da whatsapp cerco una foto per condividerla, mi dice che whatsapp si è arrestato e mostra l'errore dell'immagine. Stessa cosa con i video.
Come risolvo? I giorni scorsi funzionava e non ho installato niente di nuovo.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/bynenate.jpg
Il problema si presenta anche su Hangouts quando provò ad inviare un immagine.
Guardate la galleria.
Mi mostra un sacco di buchi. In realtà sono foto e video che Quick pic visualizza senza problemi ma che la galleria non mostra, andando in crash quando provò a visualizzarli.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/20/eny2yzyd.jpg
Io ho il tuo stesso problema nonostante abbia già cambiato 4 weekly facendo full wipe prima di ogni installazione. Questo arresto mi rende impossibile usare app che rielaborano in sequenze le immagini della galleria, come ad esempio MyRoll. L'ultima volta (ovvero l'ultima installazione) ho notato che il
problema era ricomparso con l'uso di Zooper Widget, ma non so se sia una casualità o meno. Il wipe cache e wipe Davilck cache mi risolsero per un po' la situazione, ma con l'uso di Zooper si é di nuovo ripresentato.
-
Ciao ragazzi, dopo un lunghissimo periodo di paranoid, sono in cerca di una rom all'altezza di quest'ultima...
Quale versione mi vo siglato? Kernel? Per ora ho il boeffla e la paranoid su 4.3.
Grazie e buona a domenica!!
-
Quote:
icetrap
o
Io ho il tuo stesso problema nonostante abbia già cambiato 4 weekly facendo full wipe prima di ogni installazione. Questo arresto mi rende impossibile usare app che rielaborano in sequenze le immagini della galleria, come ad esempio MyRoll. L'ultima volta (ovvero l'ultima installazione) ho notato che il
problema era ricomparso con l'uso di Zooper Widget, ma non so se sia una casualità o meno. Il wipe cache e wipe Davilck cache mi risolsero per un po' la situazione, ma con l'uso di Zooper si é di nuovo ripresentato.
Ho rifatto un'istallazione pulita e ho installato solo hangouts e whatsapp.
Entrambi rifunzionano bene, solo che whatsapp, durante l'invio dei video personali, va in crash. Più precisamente, va in crash quando deve ridimensionare il video. In caso di video inferiori a 16mb, nessun problema.
Le gallerie ora funzionano tutte bene.
Questa volta ho fatto anche un"format /sdcard" .
Per quanto riguarda whatsapp, all'apertura esce un avviso di come possa dare problemi con le custom rom. C'è una soluzione?
È una mia impressione o questa ROM è poco supportata? Sarebbe un peccato perché è davvero molto bella.
Dopo una prima fase più o meno normale, adesso la batteria mi sta durando davvero poco (8 ore totali con 2,5 di schermo accesso).
È come se non andasse a riposo quando il display è spento.
-
salve ho installato la rom, mi sembra tutto perfetto, la sto usando da tre giorni, ho però notato che il gps non rileva la mia posizione esatta, come risolvo?
inoltre mi sembra che la qualità delle foto nonostante io abbia messo il fix si sia abbassata, è possibile o è una mia impressione?