Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
installando questa rom, il modem mi rimarrà comunque quello che avevo prima giusto?
Esattamente...
Questa ROM , come tutte quelle su base 4.4.2, non ha modem, dunque ti resta quello che avevi.
-
Quote:
Scooby
Fatta installazione con Full Wipe solo prima di flashare la rom e mi funge tutto alla perfezione ;)
Ovviamente con minimal Gapps! Ora flasho anche il Photosphere.
Ottimo B)
In prima pagina trovi tutti i fix :)
-
Come si disattiva il led di messa in carica?e' normale che la maggior parte dei menu siano in inglese?ho messo la boeffla della omni ma non mi parte il cellulare al riavvio,ho dovuto ripristinare il nanobackup,ho scaricato quello sbagliato?
-
Ho installato questa rom a dir poco fantastica... L unica cosa che nn riesco a fare è... Come cambio le scorciatoie nella lockscreen? Cioè quando il telefono e bloccato e premo il tasto di accensione x sbloccare... Vorrei modificare l orologio o mettere scorciatoie tipo Facebook o altri.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nei settaggi della fotocamera non mi permette di cambiare la modalità di messa a fuoco (rimane sempre su continous puctures). È normale?
-
Quote:
Diduzthejoke89
Ho installato questa rom a dir poco fantastica... L unica cosa che nn riesco a fare è... Come cambio le scorciatoie nella lockscreen? Cioè quando il telefono e bloccato e premo il tasto di accensione x sbloccare... Vorrei modificare l orologio o mettere scorciatoie tipo Facebook o altri.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
devi andare in impostazioni/sicurezza "Slider targets and shortcuts" e vai in slider targets
-
Grazie mille x l aiuto... Mitico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cypherinside
Nei settaggi della fotocamera non mi permette di cambiare la modalità di messa a fuoco (rimane sempre su continous puctures). È normale?
installa i fix della fotocamera che si trova in prima pagina,risolverai il problema,testato personalmente
-
Quote:
Dukefleed976
installa i fix della fotocamera che si trova in prima pagina,risolverai il problema,testato personalmente
Tutti e 2? Io ho installato solo quello per omnirom ma non ho risolto
-
Cosa cambia dalla stable alla weekly? Non converrebbe installare la stable?