Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matgti
[quote name="Elektrosphere" post=5942231]Per aumente il volume nessuno sa niente?
È stato fixato con l'ultima stable mi sembra di aver letto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Brutos
Se devo essere sincero non so a che problemi ti riferisci. A me funziona tutto perfettamente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusa, ma a te whatsapp permette l'invio di filmati?
Se io provo va subito in Crash. Ho provato anche con un'installazione pulita della Rom. Com'è possibile
Le gallerie poi, specialmente quella di default, mostrano alcune foto nere e se si prova ad aprirle l'applicazione va in blocco.
Anche altri nelle pagine più indietro lamentavano questo problema.
-
Quote:
Elektrosphere
Scusa, ma a te whatsapp permette l'invio di filmati?
Se io provo va subito in Crash. Ho provato anche con un'installazione pulita della Rom. Com'è possibile
Le gallerie poi, specialmente quella di default, mostrano alcune foto nere e se si prova ad aprirle l'applicazione va in blocco.
Anche altri nelle pagine più indietro lamentavano questo problema.
Guarda, non ho avuto mai nessun problema. Gli unici al massimo sulla fotocamera che deve avere un qualche bug nell'auto focus per cui non viene nitidissima. Ma aparte questo, tutto okay!
-
Come posso risolvere se neanche un'installazione pulita ha funzionato?
-
Ragazzi provata la stable built 7?? Io trovo sia molto performente e l'audio è migliorato, sapete se è stato fixato il problema dell'animazione in carica da cellulare spento??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
App per migliorare il mio s3 cosa consigliate?? Vorrei mettetr qualche novita, aumentare le.prestazioni...ecc
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
-
Segnalo un'altro bug.
Aggiornando le app e usandolo per ricerche web lo smartphone deve avere esaurito le risorse e anziché liberarle, mi ha riavviato il telefono.
-
Quote:
bouvier
Ragazzi provata la stable built 7?? Io trovo sia molto performente e l'audio è migliorato, sapete se è stato fixato il problema dell'animazione in carica da cellulare spento??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, devi sempre flashare il fix che trovi in prima pagina.
-
Quote:
Elektrosphere
Segnalo un'altro bug.
Aggiornando le app e usandolo per ricerche web lo smartphone deve avere esaurito le risorse e anziché liberarle, mi ha riavviato il telefono.
Ho riscontrato anche io questo bug con la nuova Stable 7. Non riesco ad installare nuove app né ad aggiornare quelle già installate. È un bel problema, spero si risolva al più presto altrimenti torno alla vecchia Stable
-
Altro bug.
Stabile Build 7
Ogni tanto mi dice nessun servizio e non posso me chiamare ne ricevere. Risolvo passando manualmente da 2g a 3g.
Un grosso problema. Più che una versione stabile, mi sembra una versione test XD