Visualizzazione stampabile
-
A me l'unico difetto che continua a fare dopo l'upgrade è il crash della fotocamera in versione video sia se provo ad inviare tramite whatsapp che poi se provo a farli direttamente dalla fotocamera. Inoltre sussiste il bug della galleria che riporta foto e video in nero che non si aprono ma io ho risolto disattivandola ed installando Quick pics
-
se provi ad entrare su QuickPic dopo aver avuto l'errore di What'sapp noterai che anche questa galleria è lenta e dopo pò che scorri da l'errore.
Le cose sono collegate, Probabilmente "android.process.media" o qualcosa del genere.
Io ho appena notato una cosa. Facendo un'installazione pulita, mi da errore il format preload!? come risolvo?
-
Come attivo i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
Come attivo i permessi di root?
Inviato dal mio GT-I9300 ROM slimkat usando
Androidiani App
Clicca 7 volte su 'numero build' in 'info sul telefono' attivando il menù sviluppatore. Torna indietro e nelle 'opzioni sviluppatore' attivi il root
Volevo chiedere: al momento sono sulla weekly 6.8 e tra i vari commenti ho perso di vista i bug che ha. Ricapitolando :
1) ricarica da spento (l'animazione non va anche dopo aver flashato lo zip, giusto?)
2) la fotocamera a volte va in crash(giusto?)
3)... altri?
-
ho provato a fare un'installazione perfetta della 4.4.4 build 7.
Al momento l'unico bug che ho è quello di whatsapp. Dopo svariate prove ho capito che il problema si presenta solo quando voglio inviare un video fatti dalla fotocamera. Quelli scaricati o quelli che mi inviano, o quelli che giro personalmente da whatsapp posso gestirli senza problemi.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Un bug legato alla fotocamera?
Per il momento non ho notato altri problemi, ma l'ho messa solo da poche ore. Le gallerie, sia QuickPic che quella di default (per il momento) sembrano funzionare bene.
Questa volta a differenza delle precedenti, non ho cambiato i Dpi. Secondo voi il problema nella gestione delle gallerie poteva dipendere da questo? Avevo impostato anzichè 245 della SlimKat, 295.
Una volta stabilito che il problema dei video di whatsapp si presentava comunque ho ripristinato tutte le mie applicazioni (compresi i dati), e comunque non ho ancora problemi con le gallerie, quindi mi viene da pensare che non ci sia nessuna applicazione in conflitto, ma che fosse proprio un problema legato a qualcosa della ROM.
*****AGGIORNAMENTO*****
Ho riavviato il telefono per fare il backup da recovery e al riavvio, le gallerie hanno ripreso a funzionare male.
Che rottura.
-
mi chiedo verso quale Rom conviene migrare per avere un giusto mix tra consumi,fluidità e funzionamento delle app stabile.........Contributi???
-
Questa sarebbe ottima se non avesse il problema delle gallerie e dei video di whatsapp. Poi la 4.4.4 Build 7 soffre anche di riavvii quando messa un pò sotto stress, cosa che con la 4.4.2 non mi è mai capitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
ho provato a fare un'installazione perfetta della 4.4.4 build 7.
Al momento l'unico bug che ho è quello di whatsapp. Dopo svariate prove ho capito che il problema si presenta solo quando voglio inviare un video fatti dalla fotocamera. Quelli scaricati o quelli che mi inviano, o quelli che giro personalmente da whatsapp posso gestirli senza problemi.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Un bug legato alla fotocamera?
Per il momento non ho notato altri problemi, ma l'ho messa solo da poche ore. Le gallerie, sia QuickPic che quella di default (per il momento) sembrano funzionare bene.
Questa volta a differenza delle precedenti, non ho cambiato i Dpi. Secondo voi il problema nella gestione delle gallerie poteva dipendere da questo? Avevo impostato anzichè 245 della SlimKat, 295.
Una volta stabilito che il problema dei video di whatsapp si presentava comunque ho ripristinato tutte le mie applicazioni (compresi i dati), e comunque non ho ancora problemi con le gallerie, quindi mi viene da pensare che non ci sia nessuna applicazione in conflitto, ma che fosse proprio un problema legato a qualcosa della ROM.
*****AGGIORNAMENTO*****
Ho riavviato il telefono per fare il backup da recovery e al riavvio, le gallerie hanno ripreso a funzionare male.
Che rottura.
Io e te abbiamo gli stessi problemi, stesso errore nel format preload e stessi crash con whatsapp e galleria, nonostante le installazioni pulite della rom.
Ho una bad news, oggi stanca di tutti questi bug ho installato l'ultima snapshot della Cyano sempre con installazione pulita (full wipe, format data e preload, ripristino apps dal PlayStore] ... beh, ho gli stessi identici problemi che con la Slim!
-
Quindi non è un problema strettamente legato alla SlimKat.
Qual'è il modem migliore per questa Rom?
-
art vs dalvik??? a me sembra che impostando su art mi si blocchi spesso, sbaglio qualcosa??