Alcune app non sono ancora compatibili pienamente con ART. Pure io sono dovuto tornare a Dalvik.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi poichè mi sono stufato di non poter inviare video su whatsapp :cry:ho pensato di tornare ad una custom ROM SAMMY (base SAMSUNG). Ora però vi faccio una domanda questa Simkat da cui parto è android 4.4.4 invece le custom Rom Sammy sono al massimo android 4.3, ci sono problemi nel falsharle partendo da slimkat o il downgrade è tranquillo. Voi che Rom Sammy mi consigliereste??
Archidroid sembra essere una delle migliori su base sammy
Ragazzi, mi ha risposto il creatore o uno dei creatori di questa ROM, ma anche traducendo con Google Translator non ho capito la sua risposta.
Qualcuno potrebbe tradurmela :p
" Don't mess with scripts. Make sure sha1 matches.* If not redownload. Factory reset, format system cache and dalvik then flash rom and gapps. "
Cos'è questo sha1? E a cosa e come dovrei confrontarlo?
***AGGIORNAMENTO ***
Ho scaricato checksum è ho ottenuto l'md5 e l'sha1 del file zip scaricato, e dal confronto ottengo valori uguali a quelli del sito.
Quindi non è un problema dell'sha1!
ciao a tutti, ho flashato questa rom su s3 dopo averla testata su gnexus (dove non riscontro problemi, a differenza di s3 dove diverse app crashano e ogni tanto mi da errori vari, cmq trascurabili dato che il telefono è tornato ad essere brillante e scattante) e ho notato che ci sono alcune diversità tra cui la più importante è la mancanza dell'input vocale!!! in pratica nelle impostazioni ---> lingua e inserimento, non trovo la voce per l'inserimento vocale (cioè l'impostazione che abilita il tastino col simbolo microfono che di solito si può attivare in qualsiasi tastiera) e poter quindi scrivere in qualsiasi text box tramite dettatura!
quindi volevo chiedere se sono io che sbaglio e non vedo nessuna impostazione a riguardo o è proprio una mancanza della rom. Grazie a tutti, saluti
Forse devi prima scaricare la lingua italiana per l'offline (impostazioni da Google now)
scusa ma non ho capito cosa intendi......
e poi cmq manca proprio la voce all'interno delle impostazioni della rom quindi dovrebbe esserci a prescindere da google now! su gnexus (sul quale monto la stessa slimkat 4.4.4 ultima release) la voce di input vocale è presente nelle impostazioni "lingua e immissione" mentre nella versione x s3 non c'è....
EDIT. ho capito cosa hai voluto dire, ho scaricato google now e ricerca vocale, ho scaricato l'italiano x l'offline ma ancora non mi da la possibilità di usare l'inserimento vocale tappando sul microfonino della tastiera...
EDIT 2. risolto!! effettivamente dopo un po (non so come mai ahhahah) nelle impostazioni di "lingua e immissione" è comparsa la voce "Google digitazione vocale" e abilitando quella è tutto ok!
Grazie mille elektrosphere :)