Se fai un video di almeno 20/30 secondi, e poi provi a inviarlo con whatsapp a te non da problemi. O la galleria che mostra video o immagini con un anteprima nera come se non fossero compatibili!
Possibile che a te non dia problemi?
Visualizzazione stampabile
Se fai un video di almeno 20/30 secondi, e poi provi a inviarlo con whatsapp a te non da problemi. O la galleria che mostra video o immagini con un anteprima nera come se non fossero compatibili!
Possibile che a te non dia problemi?
Non c'è nulla di complicato da sapere su Xposed, se vuoi nel mio thread della ArchiDroid 2.X qua in sezione trovi una guida però, al secondo post tra le FAQ
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X[/QUOTE]
Non riesco a togliere i tasti a schermo che replicano quelli hardware già presenti sul s3? Dove li disabilitò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Problema wifi: si collega ma non mantiene in memoria le reti salvate.ce una soluzione?
Non riesco a togliere i tasti a schermo che replicano quelli hardware già presenti sul s3? Dove li disabilitò?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Impostazioni, Navigazione, Barra di navigazione. Metti Off.
Ho appena notato che la CPU ha una temperatura di 50°C. Sto solamente scrivendo su whatsapp e caricando il telefono. È normale? Ho il Kernel boeffla 2.3a stabile.
Voi che valori avete
Salve, è da un paio di giorni che l'audio si sente pianissimo, roba che devo avvicinarmi all'altoparlante per sentire qualcosa con il volume messo al massimo.
Ho il presentimento che sia qualche impostazione software ma non ho idea né di cosa sia né di come sia potuto accadere.
Forse c'entra in qualche modo Poweramp... qualcuno di voi potrebbe darmi un aiuto su cosa fare/controllare?
Ma la nostra rom ha il theme engine?non ricordo se l'ho tolta o no.....
Ho anch'io poweramp e lo uso ogni giorno, ma non ho problemi.
Prova in ogni sottosezione delle impostazioni, magari trovi qualche voce.
Da qualche parte ho notato la voce che unisce il controllo del volume delle suonerie con quello delle notifiche. Magari c'è un'altra impostazione simile ma per le conversazioni
Sapete dirmi se c'è un modo per avere il multi Windows si questa rom?
Alla cosa importante. Io ho le gapp normal 4.4.4 v6. Ma per avere quelle aggiornate, specialmente il play store, come dovrei fare?