Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi!
Ho appena installato la Rom e va tutto bene! Solo volevo installare il fix per l'animazione della ricarica.. L'ho scaricato ma non so come installarlo... Qualcuno può spiegarmi? Forse le istruzioni si potrebberp aggiungere al primo post!
Grazie in anticipo a tutti ;)
Edit: Ok , ad intuito ho capito che era sufficiente seguire la stessa procedura di install zip da recovery!
Scusate la niubbagine!
-
Ragazzi, con l'ultima versione di Rom Stabile e Boeffla Kernel 2.3a Stabile con caratteristiche di default, a voi quando sia la batteria?
Io sto facendo 2/3 ore di display, ma solo 12 ore totali! Dalla mattina alle 7:30, non riesco ad arrivare alle 20!
Qualche consiglio? Avete un profilo da consigliarmi che non vada ad intaccare le prestazioni ma che migliori l'autonomia. Qualcuno riusciva a fare anche 4/5 ore :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Ragazzi, con l'ultima versione di Rom Stabile e Boeffla Kernel 2.3a Stabile con caratteristiche di default, a voi quando sia la batteria?
Io sto facendo 2/3 ore di display, ma solo 12 ore totali! Dalla mattina alle 7:30, non riesco ad arrivare alle 20!
Qualche consiglio? Avete un profilo da consigliarmi che non vada ad intaccare le prestazioni ma che migliori l'autonomia. Qualcuno riusciva a fare anche 4/5 ore :eek:
Prova zzmoove standard o optimal.
-
Ragazzi qualcuno conosce un modo per aggiungere il suono alla bootanim? Io in system/audio/ui ho già messo PowerOn.ogg ma niente :/
-
-
Ragazzi, ho l'impressione che la rom con kernel boeffla non stia andando in deep Sleep. Cosa posso fare?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ho l'impressione che la rom con kernel boeffla non stia andando in deep Sleep. Cosa posso fare?
Installa cpu spy e controlla se effettivamente va in deep sleep o no
-
-
salve volevo sapere se è possibile rimuovere nova luncher .
ho provato a mettere la versione prime aggiornata ma non me lo fa installare
-
Quote:
milonee
salve volevo sapere se è possibile rimuovere nova luncher .
ho provato a mettere la versione prime aggiornata ma non me lo fa installare
Onde evitare post a riferimento warez ti invito (aiuto) ad disinstallare la versione vecchia,e dal play store installi l''ultimo aggiornamento.