È buono, se avevi paura che non andasse in deep sleep ci è andato per il 71% del tempo, ottimo
Visualizzazione stampabile
No, mi sono reso conto che quello è un totale conteggiato chissà da quanto. Ho visto che si può resettare. Questa sera riprovo e riposto lo screen shot
Ciao da qualche giorno ho un problema con il wifi, il telefono salva le reti ma non si collega.
Come posso fare?
Raga ho installato l'ultima weekly e ho molti problemi, come chiusura improvvisa di alcune app come facebook e ask.
Consumo eccessivo della batteria.
A voi come va? Per chi l'ha installata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stessi problemi ma con la stabile 4.4.4
Ho appena aggiornato facebook avendo l'app beta e ora funzionano entrambe le app, sia fb che ask.
Io ho la Neatrom v7 basata sulla slim 4.4.4 e funziona tutto a meraviglia
Ciao a tutti ragazzi ... sto valutando di tornare al modding sul mio galaxy s3 appena ricevuto dall'assistenza ... cosa mi consigliate questa ROM o la Cyano originale?!
Avete molti problemi con questa ROM?
Grazie ;)
a me piace più questa, ma è un parere personale. Ci sono bug in questa come anche nella cyano, quindi comunque non sono perfette.
Puoi fare una prova. Da whatsapp prova a fare un video personale a risoluzione massima di almeno 20 secondi e prova a inviarlo. Mi dici se te lo permette o se va in blocco!?
La galleria stock, se apri una cartella con video e immagini varie, ti mostra alcuni quadrati neri?
****AGGIORNAMENTO****
Ho provato a installarla e il problema c'è. Ha gli stessi bug della slimkat e della cyano
INFO:
scusate, qualcuno potrebbe darmi gli sofndi originali della SlimKat, o dirmi come recuperarli dal file zip di installazione. Intendo quello con la S bianca e quello con la S blu!
Per quanto riguarda il mio dubbio sul Deep Sleep, posso dire che funziona regolarmente.;)