Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
INFO:
scusate, mi sapreste dire come mettere la boot animation ufficiale SlimKat su un'altra rom!? Le guide parlano di file zip, ma io vorrei prendere proprio quella della rom, e non è presente nessun file zip!!
Per quanto riguarda il mio dubbio sul Deep Sleep, posso dire che funziona regolarmente.;)
Il file della bootanimation lo trovi nella cartella /system/media, si chiama bootanimation.zip
Se vuoi metterlo in un altra rom lo Copy sempre in quella cartella (nella nuova rom) gli dai i permessi rwrr e riavvii. Fatto
-
Grazie ora provo.
Prima che leggessi la tua risposta avevo editato il mio messaggio, chiedendo se qualcuno potesse postare i due sfondi con la S (blu e bianca).
-
salve
volevo sapere se esiste un'alternativa ad s voice visto che su le rom modificate non è possibile mettere quell'applicazione
-
Quote:
milonee
salve
volevo sapere se esiste un'alternativa ad s voice visto che su le rom modificate non è possibile mettere quell'applicazione
Ma non puoi usare le Hot word di Google now?
-
Quote:
ivano949
Il file della bootanimation lo trovi nella cartella /system/media, si chiama bootanimation.zip
Se vuoi metterlo in un altra rom lo Copy sempre in quella cartella (nella nuova rom) gli dai i permessi rwrr e riavvii. Fatto
Ok, ha funzioanto
Quote:
Elektrosphere
Grazie ora provo.
Prima che leggessi la tua risposta avevo editato il mio messaggio, chiedendo se qualcuno potesse postare i due sfondi con la S (blu e bianca).
mi rispondo da solo in caso servisse anche ad altri. Il percorso in cui si trovano gli sfondi all'interno della rom è: system\framework\framework-res (questo l'ho ottenuto estraendo l'apk)\res, nelle cartelle "drawable-sw600dp" e "drawable-sw720dp"
Una domanda importante.
Ma se volessi passare da questa ROM 4.4.4 a una JB Su base Stock 4.3, corro pericoli o posso andare tranquillo installando lo zip della ROM 4.3 da recovery?
-
ci sono dei temi per questa rom ?
-
Quote:
Elektrosphere
Una domanda importante.
Ma se volessi passare da questa ROM 4.4.4 a una JB Su base Stock 4.3, corro pericoli o posso andare tranquillo installando lo zip della ROM 4.3 da recovery?
Dipende tutto dal modem che hai ora, se è già un modem di seconda generazione non corri rischi, se ne hai uno precedente a MG4 perdi la parte telefonica
Quote:
milonee
ci sono dei temi per questa rom ?
Si, cerca sul play store CM11 theme, vanno bene anche per la slim
-
Si, è successivo all'MG4.
Ma quindi posso procedere semplicemente facendo un Full wipe e installando la rom 4.3 al posto di questa 4.4.4?
Lo chiedevo perché avevo paura in qualche blocco.
I temi per cm11 come si applicano?
-
Quote:
Elektrosphere
Si, è successivo all'MG4.
Ma quindi posso procedere semplicemente facendo un Full wipe e installando la rom 4.3 al posto di questa 4.4.4?
Lo chiedevo perché avevo paura in qualche blocco.
I temi per cm11 come si applicano?
Segui le istruzioni di flash che trovi nella discussione della rom che scegli. Altre complicazioni non ci sono.
Per i temi la Slim non ha un gestore temi? Al momento non la monto...
-
Quote:
ivano949
Per i temi la Slim non ha un gestore temi? Al momento non la monto...
No, la Slim non ha il supporto ai temi...