Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
A me l'ultima ma weekly da problemi con la fotocamera... Anche ad altri?
Ho cambiato ROM a causa di problemi di ricarica del mio cellulare e allora ho deciso di provare questa ROM qui, i problemi di ricarica sono rimasti ma questa ROM è davvero qualcosa di spettacolare.
Fluida, completa, personalizzabile al punto giusto, leggera, ben organizzata e quanto pare senza fastidiosi bug!
Unica pecca secondo me è che i testi in inglese dovrebbero essere tradotti in italiano (come fatto nella Resurrection)... ma del resto gran bella ROMConsigliata!!
marcellomimmo (15-04-14)
David_Allegrett (16-04-14)
Dukefleed976 (16-04-14)
E' normale che il cfw non è completamente in ITALIANO??? nonostante io abbia selezionato la lingua [ITALIANO(ITALIA)]..Grazie
Con le mod di android non sono molto esperto anche perché sto provando adesso tutte le Rom...e voglio trovare la più veloce e stabile.
L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.
Ragazzi ho letto male o sulla pagina hanno scritto che stanno lavorando sulla possibilità di gestire i temi?![]()
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
"SlimSecure, SlimNotification drawer, SlimTheming"
vediamo un pò cosa succede...
io principalemente punterei su audio e foto
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
marcellomimmo (16-04-14)