CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 142 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1420
Discussione:

[ROM] [4.4.4] SlimKat [Stable-Weekly][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei installare la rom, potete dirmi come va la batteria senza nessun kernel particolare? E la fotocamera? È possibile installare l'applicazione della rom stock? Mi interessa non per la qualità ma perché la preferisco per grafica e funzionalità rispetto a quella stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da atlasstyle Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei installare la rom, potete dirmi come va la batteria senza nessun kernel particolare? E la fotocamera? È possibile installare l'applicazione della rom stock? Mi interessa non per la qualità ma perché la preferisco per grafica e funzionalità rispetto a quella stock
    La batteria per essere AOSP ha un ottima durata della batteria;
    La fotocamera anche se non come la stock fa comunque ottime foto... Non è possibile installare la fotocamera delle ROM Stock.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Io purtroppo sono anche un appassionato di fotografia e non voglio rinunciare alle bellissime foto che fa la stock. I video in ambienti con poca luce come vengono?
    Fidati, ti stai facendo una pippa mentale inutile.

Che poi, dubito fortemente che tu ti metta a postprodurre con ACR, Photoshop, Lightroom e compagnia bella una foto scattata con il telefono...che per tutta la qualità che può avere, proviene sempre da un sensore microscopico, questo è il vero problema.

La differenza delle fotocamere non la noti, ma noti come una rom del genere ti cambia l'approccio con lo smartphone, in positivo.

Ps: a me la camera non è mai andata in crash.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Scooby per il post:

rajone9 (12-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Fidati, ti stai facendo una pippa mentale inutile.

Che poi, dubito fortemente che tu ti metta a postprodurre con ACR, Photoshop, Lightroom e compagnia bella una foto scattata con il telefono...che per tutta la qualità che può avere, proviene sempre da un sensore microscopico, questo è il vero problema.

La differenza delle fotocamere non la noti, ma noti come una rom del genere ti cambia l'approccio con lo smartphone, in positivo.

Ps: a me la camera non è mai andata in crash.
    Ok mi hai convinto...se noto troppa differenza casomai ritorno stock...ma questa rom ha bug e se è si quali? Premetto che già ho avuto in passato rom kitkat su samsung galaxy s advance e lì come bug avevo il toogle wifi che non andava e poi avevo riavvii spontanei...

Androidiano VIP L'avatar di GabryBSK

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    473
    Ringraziato 607 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarmeloBASH Visualizza il messaggio
    Ok mi hai convinto...se noto troppa differenza casomai ritorno stock...ma questa rom ha bug e se è si quali? Premetto che già ho avuto in passato rom kitkat su samsung galaxy s advance e lì come bug avevo il toogle wifi che non andava e poi avevo riavvii spontanei...
    L'unico bug che riscontro sono degli sporadici riavvii che capitano a random.

Androidiano L'avatar di Il Burocrate

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 59 volte in 43 Posts
    Predefinito

Questa rom è afflitta dal bug del battery drain after call (risolto da temasek)?
    Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Il Burocrate Visualizza il messaggio
    Questa rom è afflitta dal bug del battery drain after call (risolto da temasek)?
    No, ormai è stato fixato in quasi tutte le rom

10. Il seguente Utente ha ringraziato Sirdragon per il post:

Il Burocrate (13-05-14)

Androidiano L'avatar di Danilog

Smartphone
    Galaxy S, Desire S, Nokia N900

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Leggo tutte queste domande sui problemi di questa rom. Molte, senza offesa, sono ripetitive e trovano risposta all'interno del Topic.

Per essere chiari:

1) questa rom é fluida e non presenta alcun la o rallentamento.
    2) la batteria si comporta egregiamente. Personalmente con uso molto intenso sono riuscito ad arrivare a fine serata. Cosa impensabile con la rom stock di Samsung.
    3) il principale difetto è un riavvio casuale del telefono. Non so da cosa dipende.
    4) un altro difetto che riscontro è il Bluetooth che non si accoppia con gli auricolari wirless. Negli altri casi funziona benissimo.
    5) la fotocamera funziona. Se avete problemi scaricate quella di Google. Va alla grande.
    6) senza timore posso dire che è una delle migliori rom che abbia mai installato.

Per qualsiasi altro dubbio leggete il Topic troverete tutte le informazioni.

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Danilog per il post:

GabryBSK (12-05-14),Il Burocrate (13-05-14),riccardi (12-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danilog Visualizza il messaggio
    Leggo tutte queste domande sui problemi di questa rom. Molte, senza offesa, sono ripetitive e trovano risposta all'interno del Topic.

Per essere chiari:

1) questa rom é fluida e non presenta alcun la o rallentamento.
    2) la batteria si comporta egregiamente. Personalmente con uso molto intenso sono riuscito ad arrivare a fine serata. Cosa impensabile con la rom stock di Samsung.
    3) il principale difetto è un riavvio casuale del telefono. Non so da cosa dipende.
    4) un altro difetto che riscontro è il Bluetooth che non si accoppia con gli auricolari wirless. Negli altri casi funziona benissimo.
    5) la fotocamera funziona. Se avete problemi scaricate quella di Google. Va alla grande.
    6) senza timore posso dire che è una delle migliori rom che abbia mai installato.

Per qualsiasi altro dubbio leggete il Topic troverete tutte le informazioni.
    Concordo su tutto, con questa Rom sembra di avere un altro cell, rispetto a quella cosa laggosa che avevo con la rom stock samsung. Samsung ha abbandonato questo cell alla 4.3 quindi a maggior ragione son contento che ci sia una rom di questo livello. Spero che la versione 5.0 risolva del tutto gli sporadici riavvii che ogni tanto mi capitano.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Strano però che non è ancora uscita la 5

Pagina 26 di 142 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio