in impostazioni avanzate cosa dovrei cercare? OK ci sono riuscito. E' meglio impostare solo Applicazioni o anche ADB?
- Come si disattiva la luce dei tasti fisici! Non trovo la voce in nessun sotto menù!
- Posso decidere di non avere il led acceso quanto il telefono è in carica, ma di averlo solo quando è scarico (rosso) e per le varie notifiche? Led acceso in carica solo da spento. Attualmente quando il cel è in carica, resta sempre la luce verde attiva.
- come si cambia il colore della barra delle applicazioni recenti? posso posizionarla nel lato sinistro?
- esiste una qualche app come il multiwindows di samsung da usare su questa rom?
- c'è modo d'avere i toggle rapidi tirando giù la barra delle notifiche? Mi interessa giusto la barra della luminosità permanente.
- c'è la possibilità di cambiare totalmente la grafica della barra delle notifiche e dei collegamenti rapidi in stile Galaxy S5 (questa è proprio una curiosità)?
Ad ogni modo, bellissima ROM. Dopo aver ripristinato le mie applicazioni ho notato qualche leggero lag che prima non si notava (sarà per colpa delle 350 app installate), però rispetto a prima non c'è proprio paragone!!
Attualmente sono davvero felice d'averla installata, vedremmo nel lungo periodo.
Ho ancora il Kernel stock installato con la Imperium 27, ma il telefono è arrivato al 15% con 4 ore di schermo acceso con uso medio intenso. Che dite, mi conviene cambiare kernel?
La cosa che attualmente mi piace è la velocità nell'apertura delle app, nel passaggio alla schermata home e il fatto che anche facendo gli aggiornamenti, il telefono sian molto molto fluido, mentre prima con Imperium, anche con kernel boeffla, avevo molti lag. Che dite?