Ho provato la OMEGA ROM 4.3 SAMMY by Indie, ma non sono soddisfatto. Mi manca la fluidità della slimkat.. poi il wifi non è stabile...
puoi provare con la UltimaRom 17.2 è un ibrido tra aosp e sammy, ovvero driver sammy e grafica aosp (quicksetting, dailer, sms ecc...)
Smartphone attuale: z3 compact nero
Smartphone precedente: galaxy s3
Tablet: galaxy tab 2 7.0
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P
Doncha (18-11-14)
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Lallotbm (18-11-14)
Ragazzi scusate si può fare qualcosa per l unica pecca di questa rom, ovvero il bug pazzesco quando si condivide foto o video su watsapp che si oscura lo scgermo oppure non fa vedere il vudeo se si vuole vedere un video su un altro sito al di fuori di youtube? Si sente solo l audio ma la parte visiva no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S3
ROM: SLIMKAT 8.0 STABLE
KERNEL: BOEFFLA 2.7 OMNI NG
RECOVERY: CWM 6.0.4.7
PER RINGRAZIARE TASTO THANKS 👍
Hai ragione, pardon :o
Però rimango del fatto che la SlimKat rispetto ad altre è l'unica ad aver soddisfatto le mie esigenze riguardo le performance e durata batteria. L'unica pecca seria la fotocamera che ogni tanto non permette di far video e foto nonostante il flash indicato sotto le mod. E poi vabbè il problema del Mhl non supportato... un vero peccato
Ultima modifica di Doncha; 18-11-14 alle 23:34