A questo punto dato che ho brickato il cell credo che lascerò stare questa rom asd
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Anche a me....però fino a qualche giorno fa funzionava... boh
devo provare con un'altro browser
Non so ho appena provato e mi si accende subito
Ma sei sicuro di aver fatto tutto nel modo giusto? Non è mai successo niente di simile neanche su xda
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
pinomelizzi (25-04-14)
Io ho provato con un altro browser e il risultato è lo stesso... Ora ne installo altri e vedo se resta uguale la situazione
EDIT: Dolphin browser sembra risolvere, credo che l'errore sia dovuto al fatto che il browser stock e quello che avevo installato prima di dolphin (opera mini) non avessero supporto al flash player, che io ho installato in aroma, e probabilmente questo crea dei conflitti... È solo una teoria.
Ultima modifica di gsadv; 26-04-14 alle 00:31
a me apre le immagini anche con chrome mentre con il browser stock non le apriva (pagina bianca)poco male ho disattivato il browser stock è messo chrome come sempre
Buona sera..
Mi sono stufato di cambiare una rom a settimana e volevo trovarne una stabile, così da rimpiazzare l'attuale fw stock;
Mi interessa una rom sammy, poichè per me sono fondamentali Fotocamera, Radio FM e una buona gestione del calendario (Ad esempio quando ricevo un evento per mail la possibilità di toccarlo e implementarlo nel calendario, cosa che con cyano mi risultava impossibile a causa del crash di quest'ultimo)
Ho notato ArchiDroid e mi interessava approfondire, avevo un paio di domande:
I driver fotocamera sono gli stock samsung? la fluidità generale dovrebbe essere migliorata in quanto touchwiz non è presente.. Radio FM è presente? La batteria dura ALMENTO come la mia rom attuale?
Buonasera
Allora, per i driver della fotocamera non saprei rispondere, ma penso proprio siano gli stock. La rom è MOLTO più fluida della stock samsung, soprattutto è più leggera! E si, radio fm è presente. Quanto a batteria, con uso intenso e circa 6 ore di schermo acceso ho fatto 8 ore e avevo circa il 30% della batteria. Oggi ho fatto circa 1 ora di schermo acceso e telefono a riposo, e ho il 90% di batteria (staccato dal caricatore alle 10:30)
kombocore (26-04-14)
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
kombocore (26-04-14)
ok grazie per le delucidazioni...
Al momento sono dunque indeciso tra questa rom, che mi sembra ottima, e la imperium... non so decidere !
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable