Ma poi è sempre possibile modificare queste impostazioni oppure lo si può fare solo in fase d'installazione?
è sempre possibile
Device: Galaxy S3 Pearl White
Operatore: H3G
Rom: Omega Rom v61 4.3 UBUGNL1
Modem: NEUGNA2
Kernel: Boeffla 5.7 Stable
Ok, grazie mille, presumo che aroma ti faccia scegliere anche modem e kernel, in questo caso quale sarebbe il più adatto?
come kernel ho sempre usato boeffla, come modem ti chiede se vuoi aggiornarlo all'ultimo esistente (io ho flaggato si)
Comunque di kernel ce ne sono 4 o 5 in lista, ti consiglio Boeffla.. ti installa automaticamente anche l'app per gestirlo
Ho notato stamattina che erano presenti nel dispositivo file vecchi, confusione nelle directory etc...ho reinstallato completamente stamattina facendo un mega wipe e format generale, ho reinstallato la rom con molta attenzione per i contenuti di aroma (a differenza di prima che ci avevo messo cose inutili)
La rom risulta ancora più performante e la batteria sembra venir giù molto lentamente anche se ancora in fase di assestamento !!
Ora me la studio bene ... Riddle fammi sapere come ti trovi e se hai problemi
Riddle78 (27-04-14)
Figutati se posso aiutare sono sempre disponibile !![]()
Ragazzi ma che differenza c'è con questa versione che pare essere l'archidroid 2? Potete consultarla qui!
La versione sembra la 4.2.2, come mai non ne parlate?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4