Non so se dipenda dal kernel o meno ma io con il boeffla mai riscontrato nessun problema! Se ti va prova a cambiare kernel e vedi se dipende da quello.
Visualizzazione stampabile
Non so se dipenda dal kernel o meno ma io con il boeffla mai riscontrato nessun problema! Se ti va prova a cambiare kernel e vedi se dipende da quello.
Provo a flashare il kernel con stock e boeffla vediamo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cmq ho la 1.17.18 stabile
ho risolto cambiando kernel mettendo quello stock
cmq non so perchè ma negli ultimi giorni i consumi di colpo sono aumentati...
Se volessi usare qualche altro tema? Se volessi tutto stock? Facendo con aroma per esempio la percentuale della batteria è più grande ed altre cose..
Ho avuto un problema,noto che tutte le foto che faccio o screenshot che faccio non me li fa condividere su whatsapp,mentre se sono foto/screen precedenti si..al momento della condivisione l'immagine appare come fosse corrotta..soluzioni? Ovvero come succedeva a @peppemex se non vengono spostati su sd non vengono condivisi....
La 1.17.17 se non sbaglio ti dava la possibilità di scegliere tra tema s5, stock, nero e cyano...oltre a questi non ne esistono per la rom.
Per lo screenshot nn ti saprei dire. Mi spiace
Anch'io ho il problema della condivisione degli screenshot
Risolto facendo wipe data e reinstallando la rom,si vede che qualcosa non era andato bene,a differenza però ho messo il bloeffa. Ho messo il profilo per la massima durata batteria,se volessi cambiare si può dalle impostazioni della app o devo far partire di nuovo aroma?
Quello degli screenshot è un problema che non sno riuscito a risolvere...
Il bug della condivisione degli screenshot e delle foto fatte da app di terze parti è dovuto all'AK, per risolvere basta flashare il boeffla o il kernel stock... ma le foto/screen fatti con l'ak sono tipo corrotti quindi non li potrete usare comunque
va be avendo bloeffa mi fa condividere anche gli screenshot..per cambiare profilo bloeffa ogni volta devo flasha la rom?
Strano che essendo un bug dell'archikernel non venga corretto
Io preferisco Boeffla ad AK sinceramente anche per l'app boeffla config che secondo me è perfetta e completa di ogni cosa.
Io ho cpu a 1700 gpu max 600 no undervolt lmk ho lasciato quelli stock schedule row per entrambi e governor pegasusqplus
Niente aroma, i settaggi li cambi tutti dalla app del boeffla!
Scusate ragazzi ma nessuno con questa rom ha avuto problemi con la ricezione e l'invio di chiamate? A me capita che inviando una chiamata non sento nulla..ne squilli ne tanto meno la voce di chi chiamo. Idem a volte capita che non ricevo chiamate, come se avessi il Cel in offline. A volte per risolvere devo riavviare. Ho provato a riflashare la rom ma nulla da fare, idem aggiornando il modem...qualcuno sa come risolvere? Grazie
Azz.. và bene grazie lo stesso, proverò a fare un deep clean e rimetterò la rom..casomai ritornerò alla stock. Grazie ancora, ciao
Rom installata ieri..Non riesco a disattivare il pop-up del consenso alla geolalizzazione google, nonostante abbia tolto la spunta nelle impostazione mi si riattiva il GPS con conseguente pop-up. Grazie ;)
Buongiorno, questa rom ha un dispositivo di blocco della pubblicità favoloso. Se dovessi usare un'altra rom, quale è il metodo che più si avvicina a questo ad per bloccare la pubblicità? (Dispositivo root e con framework ).
Buonasera, ho installato questa Rom nel S3 della mia ragazza...devo dire che per il momento non è davvero niente male, davvero complimenti!!! rotfl
Vi chiedo una cosa soltanto: in fase di installazione ho scelto la visualizzazione a 280 DPI....se volessi rimettere come da stock (320 DPI mi pare) si può fare adesso, cioè dopo il flash??
Grazie, ciao ;)
Sì,c'è scritto nella prima pagina ;)
Ho messo oggi questa ROM..
Unico problema è che un paio di volte quando ho scattato una foto il telefono si è spento.
E poi ho quasi 8GB occupati, mi sembra strano visto che ho fatto full wipe e dal file explorer non trovo nulla
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6850809387.jpg
Il kernel ho tenuto archi.
Ho trovato comunque erano le cartelle media e altre di whatsapp che sono nascoste nei file manager.
Aggiornamento:
Ho scoperto dove stavano tutti i dati che occupavano memoria.
Erano in una cartella media che sono riuscito a raggiungere solo da disk usage perché da file manager la vedeva vuota
Ho una domanda sulla batteria con il kernel stock della ROM quanto riuscite a fare?
Si riesce ad arrivare a fine giornata con 3 ore di schermo attivo??
Al momento la vedo scendere molto velocemente
che bug ci sono in questa ROM?? fotocamera o altro?
vorrei provarla.
che differenza ce tra ArchiDroid 1.7.18 e Bloatware: ArchiDroid UBUGNG1 ?
Installa texdroider_DPI dal play store e puoi cambiare i DPI semplicemente .
Cos'è quel processo multimedia?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f9d772da98.jpg
Ho notato che non funziona lo standby intelligente. Anche a voi?