Risolto attivando l'icona da Wanam Xposed :o
Visualizzazione stampabile
Io ho appena messo archikernel 1.5.4
Vediamo come si comporta
Installata da un settimana e sono pienamente soddisfatto, rom avida di ram e di conseguenza sempre fluida e reattiva. Abbinata nel mio caso al boeffla 5.3 stabile con profilo Piervis, arrivo tranquillamente a più di 4 ore di schermo acceso. rotfl
Sono riuscito a fare 15h in totale con 3h di schermo attivo,
Telefono sempre pronto e scattante questa ROM mi piace sempre di più :-)
Perché dopo averla flashata, ogni volta che accendo il telefono, va in modalità recovery? non c'è verso di farla partire...
EDIT
Il problema me lo da con qualsiasi ROM.
@thekriminal ma ti da un errore quando flashi?
Che recovery hai?
Io avevo lo stesso problema perché avevo una recovery vecchia
Ciao a tutti, come si fa a cambiare lo sfondo della schermata di blocco? Non riesco ho provato con 3 applicazioni di galleria diverse mami da solo lopzione cambia sfondo e non quello di blocco
Ragazzi a me lagga parecchio. ...se apro app come Facebook, Chrome o wathapp passa un bel po prima di aprirle....succede anche a voi???
Zero lag è rapidissima, anche con governor save battery e CPU a 1400 max.
Che kernel hai?
Come kernel ho il boeffla
Ok appena ho un attimo provo....ti ringrazio ;)
Buongiorno a tutto il foro, la mia situazione è questa, vengo da una rom aosp, e dopo i dovuti wipe del caso sono passato a questa archidroid, kernel boeffla. La Rom è valida, (anche se non ho ancora capito se si può cambiare lo sfondo della lock csreen) veloce e reattiva, purtroppo noto che il wifi non comunica bene con il mio router (Technicolor 788Vn fastweb) in quanto facendo ad esempio un test sulla velocità da router, i valori sono buoni (12M-Down / 0.90-Up); facendo il test dall'S3 ad un cm dal router, praticamente non va (1M-Down / 0.05-Up). Ora farò la prova con altri router per vedere se il problema è lì, ma nel frattempo, qualcuno ha notato problemi di questo tipo con questa ROM? inoltre, quando avevo la stock il mirroring con blu ray sony, andava a meraviglia, ritornato ora con questa rom il mirroring non va più, dandomi "impossibile connettersi al dispositivo a causa di un problema hardware".
Qualche idea? Grazie in anticipo :)
Aggiornamento: per quanto riguarda il wifi, ho provato su due altri router, e la comunicazione è ottima, quindi il problema risiede sicuramente in quella m***a di router di fastweb. Per quanto riguarda il mirroring su blu ray sony, ho usato anche triangle away visto che in un paio di forum ne parlavano come soluzione al problema, ma niente purtroppo...
Si accettano consigli :cool:
rivedendo i due file (rom e bloatware) da scaricare, mi sembra di ricordare che ho flashato solo la rom (visto che nelle istruzioni si diceva solo quello) e non l'altro, vado a farlo da recovery o c'è da fare altro con quel pacchetto??
...mettendo il file del bloatware nella sd intendi? poi da recovery si può scegliere cosa installare e cosa no?
Purtroppo anche dopo l'installazione del pacchetto bloatware lo screen mirroring con sony non va per un presunto problema hardware datomi dal mio S3 :-(
P.s. ho anche resettato il counter con triangle away e sia Binary che System risultano official.
Non sò ufficialmente più come fare :'(
P.p.s. Ho notato, che nelle impostazioni di sistema, se cerco di attivare la spunta in "connessioni e condivisioni" su "connessione ad altri dispositivi" per attivare la condivisione con dlna, mi risulta impossibile, in quano è bloccata su off! Forse questo è parte del problema?
Riflashando la Rom con i dovuti wipe, c'è speranza che il problema scompaia? magari il file che ho scaricato era in qualche modo corrotto.
Dici da recovery far partire l'installazione della Rom senza wipe o altro, solo per avviare aroma e vedere?
Allora! posto un ultima volta, poi visto che non sembra una situazione capitata a molti, lascierò perdere :-(
Ho riflashato la Archidroid per vedere se qualche bloat era assente, in effetti tutto quello che è relativo all'allshare e al dlna, in Aroma viene tolto di defautl. Dopo aver reinstallato tutto il necessario, la spunta riguardante il DLNA è finalmente funzionante, ma per quanto riguarda il mirroring sia su sony (miracast) sia su uno smart tv samsung, dà ancora lo stesso messaggio di errore relativo ad un presunto problema hardware. Non sò davvero più dove guardare :'(
P.s. ho trovato anche alcuni thread su XDA che ne parlavano riguardo l'S4, ma per l'S3 nada.
Ho un problema con nova lancher praticamente non mi riconosce il pacchetto prime. Capita solo a me?
Disinstallare nova e cancellare i dati e poi reinstallare??
P.s. con mio sommo dispiacere abbandono la archidroid e provo qualcos'altro a base sammy per vedere se il problema che ho è causato dalla rom o davvero da qualcosa che se ne andato a male nell'S3 bp1
Già fatto ma niente il problema resta
Ho reinstallato la ROM ma mi sono usciti i tre tasti a schermo come faccio a toglierli?
Vorrei provare questa rom ma prima vorrei sapere se funziona tutto o ci sono bug?...tipo foto, wifi, bluetooth...
Grazie a tutti
....................
Salve, quale kernel conviene installare con questa rom? conviene aggiornare il kernel ?
Io ho la ArchiDroid 1.7.18 , e ho installato l'Archikernel durante l'installazione , andando in informazioni dispositivo compare versione kernel : " 3.0.31-ArchiKernel-02052-gcb9ab96 " ( non capisco che versione sia , considerando che l'ultima è la ArchiKernel V1.6.1) .
Mi conviene aggiornare l'Archikernel all' ultima versione? Premetto che tutto funziona bene e il telefono è rinato grazie a questa rom, ma se fosse possibile avere una maggiore velocità sarebbe ancora meglio
IL pacchetto bolatware a che serve? ; pensavo servisse a recuperare le app Samsung ma a quanto pare non é così, ho provato a spacchettare quelle che mi servivano ma nn le installa, quindi ho flashback l intero pacchetto, ma non c è stato nessun cambiamento apparente che cosa ho combinato? È come faccio a recuperare la app della mail nativa?
È quello che ho fatto per ben 2 volte ma non mi chiede nulla va avanti è non so cosa flascha
problemino: ogni tanto non mi legge le foto presenti nella sd esterna e devo spostarli tramite gestore file nella memoria interna e poi rispostarli in quella esterna.. ho provato anche a cancellare la cache e a usare la. galleria di google ma mi da sempre questo problema. (monto kernel boeffla, non so se c'entra qualcosa). grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App