Per chi viene da una rom aosp c'è tanta differenza in termini di lag, velocità delay? Perché adesso ho una RR 4.4.2 e va da meraviglia rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per chi viene da una rom aosp c'è tanta differenza in termini di lag, velocità delay? Perché adesso ho una RR 4.4.2 e va da meraviglia rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io usavo la tua stessa rom, son sempre stato scettico riguardo alle sammy. Devo dire però che non rimpiango la RR, stessa fluidità e prestazioni ma con un consumo nella batteria nettamente inferiore, con personalizzazioni uniche incluse in Aroma e molte altre grazie a xposed installer. Mai avuto problemi, tranne se escludiamo un mio tentativo fi overclock della gpu che dava artefatti visivi, ma quello è un mio problema hardware che ho sempre avuto, quindi individuale e non dipende dalla rom. Un bel 9/10 se lo merita tutto
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Ma c'è modo da far durare la batteria con questa rom un pochino di piu? Non riesco a superare le 2 ore si screen
Si, ma dall'app boeffla config ho impostato pure i miei settaggi, la fluidotà è impeccabile e la batteria non muore mai. Dopo 3 giorni usandolo solo per chiamare (quindi molto poco nel mio caso) avevo ancora il 28%, che in quasi 72 ore direi più che ottimo (certo, di schermo avevo si e no 20 miniti)
Allora
Governor zzmoove-moderate (o in alternativa il pegasusqplus-balanced che consuma ancora meno)
Scheduler row per entrambi
Sezione cpu
Undervolt -25
Idle+lpa
Multicore powersafe on
Sezione gpu
Undervolt -25
Il resto è tutto stock (a parte il volume delle cuffie, quello l'ho portato al massimo, ma non incide)
Ps: se vuoi una durata massima attiva pure il risparmio energetico (se non necessiti di potenza per gaming) e tieni la luminosità al minimo
gennafx (08-05-14)
gsadv (08-05-14)
gennafx (08-05-14)