CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 140 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1396
Discussione:

[ROM] [UBUGNB1] [4.3] [Sammy's Stock] | [06/04/14] ArchiDroid V1.7.14[I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho la luminosità automatica ma con il browser stock mi dà questo problema di scarsa luminosità.....è la prima volta che mi succede in tutte le innumerevoli rom provate...
    Ad ogni modo ho risolto installando Dolphin Browser che tra l'altro gira molto bene su questa room...
    Io con questa rom ho visto il mio s3 davvero rinascere....quasi non lo riconosco più
    Ultima modifica di boris1971; 09-05-14 alle 21:01

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    ho letto tutto il 3d e mi sono convinto ad installare questa rom. Al termine dell'installazione dall'avvio in alto al centro mi escono sul display delle informazioni sul processore e sul processo in elaborazione, è possibile rimuovere tale info?
    Grazie

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epezone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho letto tutto il 3d e mi sono convinto ad installare questa rom. Al termine dell'installazione dall'avvio in alto al centro mi escono sul display delle informazioni sul processore e sul processo in elaborazione, è possibile rimuovere tale info?
    Grazie
    Devi disattivarlo dall'app Cool Tool

  5. #294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo fare un'osservazione ....ho notato che nell'installazione se si sceglie come kernel il Boeffla installa la versione la versione 5.1 beta quando invece esiste la versione 5.2 per android 4.3.....
    Io vi consiglio di seguire l'ottima guida fatta da Skorpion83 per l'installazione del Boeffla kernel per tutti i sistemi operativi......troverete anche le configurazioni per l'impostazione dello stesso kernel a seconda dell'uso che se ne fa......
    E' davvero una guida eccellente......ve la consiglio....e vi consiglio di eseguire tutti i passaggi consigliati..... vedrete che il telefono vi darà grandi soddisfazioni.!
    ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html

  6. #295
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boris1971 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo fare un'osservazione ....ho notato che nell'installazione se si sceglie come kernel il Boeffla installa la versione la versione 5.1 beta quando invece esiste la versione 5.2 per android 4.3.....
    Io vi consiglio di seguire l'ottima guida fatta da Skorpion83 per l'installazione del Boeffla kernel per tutti i sistemi operativi......troverete anche le configurazioni per l'impostazione dello stesso kernel a seconda dell'uso che se ne fa......
    E' davvero una guida eccellente......ve la consiglio....e vi consiglio di eseguire tutti i passaggi consigliati..... vedrete che il telefono vi darà grandi soddisfazioni.!
    ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
    Per forza installa la versione più vecchia,sennò dovrebbe uscire un aggiornamento della ROM ogni volta che si aggiorna ogni kernel o app
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata ora, non trovo l' app archivio e volevo sapere come faccio per andare in recovery visto che con la combinazione tasti non funziona e nel menù spegnimento non mi compare riavvia in recovery, grazie

  8. #297
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deakite Visualizza il messaggio
    Installata ora, non trovo l' app archivio e volevo sapere come faccio per andare in recovery visto che con la combinazione tasti non funziona e nel menù spegnimento non mi compare riavvia in recovery, grazie
    L'app archivio devi selezionarla in aroma,per il riavvio in recovery basta che lo imposti da wanam xposed
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Già che ci sei mi dici se per cambiare tema o personalizzazzioni da aroma,devo riflashare la rom da zero o aggiorna e basta? Grazie.

  10. #299
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deakite Visualizza il messaggio
    Già che ci sei mi dici se per cambiare tema o personalizzazzioni da aroma,devo riflashare la rom da zero o aggiorna e basta? Grazie.
    Per il tema o app basta fare cache e dalvik per modifiche di sistema penso serva un full wipe...

    Al massimo prova e se vedi che da problemi riflashi da capo,ovviamente backuppati tutto
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ho ripetuto il flash ho scelto quello che mi interessava, mi ha chiesto se avevo già la rom installata e a quel punto ha fatto solo l' aggiornamento, l' unica cosa che rimane sono le notifiche di coo tool in alto ad ogni riavvio anche disattivandolo, grazie.

Pagina 30 di 140 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy