Comunque ho notato un bug nel nuovo aggiornamento.....nella galleria foto.....non mi consente di entrare nelle impostazioni della foto per togliere per esempio la data o il tag del volto...
Succede anche a voi?
Comunque ho notato un bug nel nuovo aggiornamento.....nella galleria foto.....non mi consente di entrare nelle impostazioni della foto per togliere per esempio la data o il tag del volto...
Succede anche a voi?
L'ho pensato anche io di qualche app, ma forse qualcosa installata inavvertitamente da aroma. Volontariamente non ho installato nulla.
Per il backup ci ho provato molto tempo fa e sono rimasto fregato, non mi ha ripristinato nulla tranne la rubrica.
Tra l'altro non vedo cosa devo selezionare dall'account google per backuppare le app, trovo solo per i dati delle app.
Ultima modifica di Giandrox; 28-05-14 alle 15:04
In teoria andrebbe attivata la sincronizzazione con il play store. Personalmente preferisco titanium backup, versione pro. Fa tutto da solo. Se no ce ne sono molti, gratuiti, che effettuano il tutto in cloud. Per la rubrica, uso da sempre gmail
1.7.16 installata con full wipe e nessun problema
ho voluto provare il tema S5 che è molto bello ma sono indeciso se rimettere quello stock...non so se riesco a rinunciare al lock button![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi ho notato che con la .16 se si ricarica da spento si avvia sulla recovery!
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
e comunque preciso che lo fa solo se si mette in carica a telefono spento....a telefono acceso non lo fa....mah!!!