ATTENZIONE
Pr4 flashata con philz recovery: funziona tutto alla perfezione, tranne il wifi. Rileva il mio router, ma nel momento in cui vado ad inserire la password sembrerebbe rifiutarsi di connettersi. Flash del backup.
Visualizzazione stampabile
ATTENZIONE
Pr4 flashata con philz recovery: funziona tutto alla perfezione, tranne il wifi. Rileva il mio router, ma nel momento in cui vado ad inserire la password sembrerebbe rifiutarsi di connettersi. Flash del backup.
Sto provando la preview 4. Tranne l'autorotazione funziona tutto. Nessun problema con wifi , tastiera, sensori. Tutto perfetto. Nessun riavvio finora. Ottima fluidità e gestione RAM. Funziona anche il collegamento MHL.
Ho pensato subito anche io che il problema fosse la password, ma alle 2 di notte non ho modo di disattivarla, comunque riproverò con la prossima preview
EDIT
Ho trovato su xda una vecchia guida che suggerisce di cancellare/ripristinare il file .cid.info in /data per reimpostare la configurazione del WiFi, stasera vi informo
EDIT 2
ripristinato il file e riavviato, la connessione wifi funziona alla perfezione!
In video la V3... c'è già però una V4! Manca solo l'auto rotazione... ma una volta risolto il bug, mi chiedo, cosa resterà da migliorare? Riusciranno a ridimensionare e adattare al nostro s3 app come il tastierino telefonico o resteranno sempre così? E possibile immaginare uno scenario simile...? ... ci ritroveremmo con un firmware aggiornato come avrebbe dovuto fare Samsung!!
?ArchiPort S3 KK v3? Android 4.4.2 [VERSIÓN ALFA] - YouTube
Bellissima rom davvero va sempre migliorando e non vedo l'ora che aggisutano l'auto rotazione ...appena risolveranno anche questo problema dell'auto rotazione la istallerò :) ma ha gi ai root preistallati vero ?
p.s il video che ha condiviso TonyKaty sarebbe quello di questa rom vero ?