Visualizzazione stampabile
-
Pareri sulla prw5
Senza dubbio troppo appesantita, poco male visto che si può tranquillamente rimuovere ciò che non serve
Il battery drain (almeno in fase di assestamento) è aumentato a 6% all'ora con uso intenso, a riposo consuma circa 1% all'ora
Ottima fluidità ma la gestione della ram è leggermente peggiorata (update in arrivo)
Bug grafici assenti (escluso il tastierino)
Compatibile con le apk estratte dal galaxy s5 (sto usando queste : systemUI.apk, SecSettings.apk, SecLauncher3.apk, sFinder.apk, sTranslator.apk)
-
http://forum.xda-developers.com/gala...i9300-t2237672
Segnalo questo kernel, tra poco lo flasho e vi dico come va
EDIT
Richiede qualche secondo in più al boot, ha le stesse caratteristiche del boeffla più qualcosa in più. Tra qualche ora aggiorno per altre info su consumi-prestazioni-settaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
[quote name="CEMT96" post=5660749]Si funziona, comunque non ho piu la ArchiPort ma la arter97 che secondo me è piu bella e priva di bug grafici (tastierino), per che volesse provarla bisogna aver installato gia la archi dopodiche si fanno i soliti wipe e flash (da CWM normale, non philiz) e il gioco è fatto. Purtroppo io non posso aprire un 3D dedicato perche so che non potrò agiornarlo regolarmente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
la arte97 oltre al bug grafico risolto fa anche ricarica spenta?[/QUOTE]
La ricarica spenta non so se c'è l'ha perche non ho mai provato, comunque credo che questo bug dipenda dal bootloader vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io l'ho provata ma non mi da l anteprima sms sulla schermata di blocco..come pss fare?
-
Ma perchè tutti usate la batteria circolare e no la stock? D:
Al problema del wi fi comunque è gia stata aggiunta la guida di soluzione alla prima pagina.
-
Quote:
Adrymax95
Ma perchè tutti usate la batteria circolare e no la stock? D:
Al problema del wi fi comunque è gia stata aggiunta la guida di soluzione alla prima pagina.
Occupa meno spazio della stock (dal mio punto di vista), c'è più spazio per le notifiche ;)
-
Quote:
gsadv
Occupa meno spazio della stock (dal mio punto di vista), c'è più spazio per le notifiche ;)
A me piace troppo la stock bianca userò quella :) spero proprio di non riscontrare il problema del wi fi...
-
Salve,
ho appena installato la preview 5 ROM ALPHA 4.4.2 ArchiPort XDA che al menu riavvio presenta la sola possibilità del ...riavvio.
Volendo invece ampliare il menu con recovery , download, ecc quale è la corretta procedura da seguire?
Ho provato con Xposed installer + GravityBox KitKat, ma non riesco comunque.
Grazie per l'aiuto.
nigol
-
Quote:
nigol
Salve,
ho appena installato la preview 5 ROM ALPHA 4.4.2 ArchiPort XDA che al menu riavvio presenta la sola possibilità del ...riavvio.
Volendo invece ampliare il menu con recovery , download, ecc quale è la corretta procedura da seguire?
Grazie per l'aiuto.
nigol
Wanam xposed dovrebbe avere questa funzione
-
Quote:
nigol
Salve,
Grazie per l'aiuto.
nigol
Flasha questo zip in recovery
https://www.dropbox.com/s/lo96zvloxk...way_reboot.zip