Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyKaty
Dovresti leggere quanto ho scritto prima...
Fatto:) speriamo che possono risolvere qesto problema allora :( E riguardo la grafica ?
-
Quote:
Adrymax95
Fatto:) speriamo che possono risolvere qesto problema allora :( E riguardo la grafica ?
E' una ROM alpha è normale che ci siano dei bug sia estetici che non...
-
Quote:
theborg
E' una ROM alpha è normale che ci siano dei bug sia estetici che non...
La tastiera per scrivere i messaggi riporta bug ?
-
Brutte notizie, il thread di riferimento di xda é stato chiuso. Questo é il messaggio del moderatore:
Thread temporarily closed until a moderator with some free time (and no exams to revise for!) can clean this thread.
Ronnie Edit: While cleaning making a list of those to be banned.
Jonny Edit: No we are not joking about banning people either, you guys used up all your warnings.
Whiskey Edit: burp!
In poche parole alcuni utenti hanno fatto troppi off topic e bisogna attendere che qualche moderatore ripulisca il thread.
Io proveró domani a mettermi in contatto con JustArchi cosicché almeno questo thread potrà ricevere aggiornamenti.
-
Quote:
androzzi
Brutte notizie, il thread di riferimento di xda é stato chiuso. Questo é il messaggio del moderatore:
Thread temporarily closed until a moderator with some free time (and no exams to revise for!) can clean this thread.
Ronnie Edit: While cleaning making a list of those to be banned.
Jonny Edit: No we are not joking about banning people either, you guys used up all your warnings.
Whiskey Edit: burp!
In poche parole alcuni utenti hanno fatto troppi off topic e bisogna attendere che qualche moderatore ripulisca il thread.
Io proveró domani a mettermi in contatto con JustArchi cosicché almeno questo thread potrà ricevere aggiornamenti.
dannazione, tutto ci voleva tranne la chiusura del thread ufficiale! certo, io sono in testing e non terrò sicuramente la ROM per uso personale, almeno allo stato attuale, il kernel non è compilato nel modo più stabile e rischia il riscaldamento da un momento all'altro, però ora come ora è adatta all'uso giornaliero, secondo me, se si è disposti a sorpassare il bug nella rotazione e il tastierino numerico non in full screen, ma che comunque è centrato e non da per niente fastidio
-
Eh già peccato, perché avevo letto che avevano trovato la causa del problema alla rotazione automatica. Comunque secondo me JustArchi potrà rendere stabile la rom quando uscirà l'aggiornamento per la variante lte gt-i9305, grazie alla quale non dovremmo piú avere bug grafici.
-
Quote:
androzzi
Eh già peccato, perché avevo letto che avevano trovato la causa del problema alla rotazione automatica. Comunque secondo me JustArchi potrà rendere stabile la rom quando uscirà l'aggiornamento per la variante lte gt-i9305, grazie alla quale non dovremmo piú avere bug grafici.
Ma guarda, io bug grafici non ne ho, tastierino escluso. La ROM è stabile, non si impunta, non riavvia, priva di lag e micro lag, visto lo sviluppo che ha seguito direi che adesso come adesso è la migliore rom per il nostro dispositivo
-
Brutte notizie, JustArchi voleva già prendersi una piccola pausa, speriamo che non sia definitiva....
-
Quote:
theborg
Brutte notizie, JustArchi voleva già prendersi una piccola pausa, speriamo che non sia definitiva....
Infatti :(... ha scritto, se non ricordo male, che ha fatto più di ciò che aveva programmato (sviluppare un kernel funzionante), che è già soddisfatto del suo kernel e lasciava lo sviluppo delle altre parti della rom agli altri sviluppatori che stavano collaborando...
Certo è che tanta gente non ha capito che li si parlava solo di sviluppo e che le domande andavano fatte altrove ad esempio quà:
http://forum.xda-developers.com/gala...iport-t2750378
-
Quote:
TonyKaty
Infatti :(... ha scritto, se non ricordo male, che ha fatto più di ciò che aveva programmato (sviluppare un kernel funzionante), che è già soddisfatto del suo kernel e lasciava lo sviluppo delle altre parti della rom agli altri sviluppatori che stavano collaborando...
Certo è che tanta gente non ha capito che li si parlava solo di sviluppo e che le domande andavano fatte altrove ad esempio quà:
[DISCUSS] [4.4.2] [Stock] [Sammy] [N7100 Port] ArchiPort - xda-developers
Esatto, ora è stato riaperto vediamo un po' cosa succede....