Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per parcondicio fi informa anche di questa ROM che sembra non avere bug ai sensori http://forum.xda-developers.com/gala...4-rom-t2756559 adesso la sto scaricando, appena la provo vi informerò e probabilmente aprirò un 3D dedicato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
C'è solo una grande differenza da questa, il kernel è modificato e si allontana da quello stock...
-
2 allegato(i)
RESOCONTO DEL CONSUMO DI BATTERIA
Dopo più di 2 ore di utilizzo e più di 1 ora con screen on ho il 59% di batteria restante, il che significa che in fase di assestamento la durata della batteria è pari a quella che si ha in una AOSP
Allegato 111496Allegato 111497
-
Quote:
gsadv
Penso che sia dovuto al kernel non ancora sistemato del tutto...
-
Quote:
theborg
Penso che sia dovuto al kernel non ancora sistemato del tutto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente, ma devo anche sottolineare che la ROM è ancora al primo ciclo e che quindi tra qualche giorno consumerà meno
-
Vorrei segnalare la presenza di quest'altra ROM basata su Archi, io l'ho appena installata e mi sembra buona
[ROM[4.4.2]Hypermax v1[S5 Mix][18 may] [686 mb] - xda-developers
Spero di non essere fuori thread, se così fosse, me ne scuso in anticipo.
nigol
-
Quote:
nigol
Si sei fuori thread.
Qui per la segnalazione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468
-
Quote:
theborg
C'è solo una grande differenza da questa, il kernel è modificato e si allontana da quello stock...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Domanda da semi-inesperto: la rom archiport non usa un kernel modificato, da JustArchi, rispetto a quello stock?
-
Ma l'icona della batteria è circolare o bianca come la stock?
-
Quote:
nuz81
Domanda da semi-inesperto: la rom archiport non usa un kernel modificato, da JustArchi, rispetto a quello stock?
Si perchè un kernel per 4.4 stock non esiste, ma lui cerca di usare il kerner originale 4.3 e fare il minor numero possibile di modifiche...