Visualizzazione stampabile
-
RACCOMANDO un full wipe + format system e preload quando installare la pr5! Alcuni utenti su xda lamentano che il device non riesce a fare il boot: non il classico boot loop, bensì qualcosa di diverso, non appare nessuna boot animation e il led rimane spento! Procedete con cautela e FATE UN BACKUP.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Stavo proprio leggendo quel messaggio su xda, ma cosa sarebbe questo "archi port ramdisk"?
Per quello che ne so...visto che hanno aggiornato alla XXUFNE1 in questa V5, ora gli sviluppatori devono anche aggiornare i kernel con l'ultimo ramdisk di JustArchi.
-
Quote:
TonyKaty
Per quello che ne so...visto che hanno aggiornato alla XXUFNE1 in questa V5, ora gli sviluppatori devono anche aggiornare i kernel con l'ultimo ramdisk di JustArchi.
Ok, ma come si installa? Da recovery? Con un file explorer sostituendo un file di sistema?
-
Quote:
gsadv
Ok, ma come si installa? Da recovery? Con un file explorer sostituendo un file di sistema?
Ma penso sia una modifica del kernel che devono fare gli sviluppatori...infatti il messaggio è rivolto a loro.
-
Quote:
TonyKaty
Facci sapere come va! Ma secondo me cambia poco io vedo la differenza con S4...il nostro 4.3 è poco ottimizzato e curato nei dettagli rispetto anche a qualsiasi Samsung con 4.3...e magari questa rom risolverà tutto ciò, o almeno lo spero!
Spero solo che questa rom mi faccia provare delle emozioni che android 4.3 non mi ha saputo dare...
-
Quote:
gsadv
RACCOMANDO un full wipe + format system e preload quando installare la pr5! Alcuni utenti su xda lamentano che il device non riesce a fare il boot: non il classico boot loop, bensì qualcosa di diverso, non appare nessuna boot animation e il led rimane spento! Procedete con cautela e FATE UN BACKUP.
A me è appena successo! (nessuna boot animation e il led rimane spento!)
Per l'installazione avevo seguito le normali (per me) procedure:
Wipe Cache-Wipe Dalvik-Wipe Data/Factory Reset-Clean to Install a New ROM il tutto con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8.
Ovviamente a questo punto un restore PW4
Purtroppo succede....
nigol
-
Quote:
Adrymax95
Spero solo che questa rom mi faccia provare delle emozioni che android 4.3 non mi ha saputo dare...
Il potenziale c'è e sarà certo quando finiranno il lavoro con questa Room...basta pensare che si potranno sicuramente implementare apk dell'S5 e altri port. Insomma una buona base per poter personalizzare in stile Samsung allungando la vita del device!
fammi sapere come va concittadino anche se ti consiglio di aspettare ancora un poco...leggo di alcuni problemi nell'istallare la rom.
-
Quote:
TonyKaty
Il potenziale c'è e sarà certo quando finiranno il lavoro con questa Room...basta pensare che si potranno sicuramente implementare apk dell'S5 e altri port. Insomma una buona base per poter personalizzare in stile Samsung allungando la vita del device!
fammi sapere come va concittadino anche se ti consiglio di aspettare ancora un poco...leggo di alcuni problemi nell'istallare la rom.
Bhe speriamo bene allora :) Vabene aspetterò la prossima prw allora per sicurezza :)
-
Possibile che solo a me da problemi al wi-fi? Non si connette
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nigol
A me è appena successo! (nessuna boot animation e il led rimane spento!)
Per l'installazione avevo seguito le normali (per me) procedure:
Wipe Cache-Wipe Dalvik-Wipe Data/Factory Reset-Clean to Install a New ROM il tutto con Philz Touch 6.26.6 e CWM 6.0.4.8.
Ovviamente a questo punto un restore PW4
Purtroppo succede....
nigol
Quoto, il kernel fallisce il caricamento all'accensione quindi l'intero sistema va in crash. Non installate l'ultima preview!!!
EDIT, LEGGETE
ArchiPort Preview 5 (Reuploaded)
(Uploading 20%)
Changelog:
JustArchi
- Updated base to XXUFNE1
- Updated ArchiPort's Kernel to XXUFNE1 (ramdisk)
Kryten2k35
- Fixed rotation, thanks to @arter97
- Implemented back all bloat, apart from possible to download from the store google apps and SNote.
Also, I kindly suggest to watch your /system free space (terminal -> df -h) because we're tight on /system space and we've removed bloat because we had to.
La preview 5 è di nuovo in upload! Stay tuned