Ho trovato un fix per questo: con root browser vai nel root del sistema e trova la cartella "data", al suo interno crea un file chiamato esattamente
.cid.info
Lo apri come file di testo e al suo interno scrivi
murata
Salvi e riavvii
Visualizzazione stampabile
Fermi tutti. C è stato un errore durante l'upload della preview 5. Ecco cosa dice JustArchi:
ArchiPort Preview 5 (Reuploaded)
(Uploading 20%)
Changelog:
JustArchi
- Updated base to XXUFNE1
- Updated ArchiPort's Kernel to XXUFNE1 (ramdisk)
Kryten2k35
- Fixed rotation, thanks to @arter97
- Implemented back all bloat, apart from possible to download from the store google apps and SNote.
Quindi a breve sarà disponibile al download la preview 5 funzionante
Quindi ella Preview 5 ci sarà praticamente tutto funzionante.
Invece cosa riguarda "Implemented back all bloat, apart from possible to download from the store google apps and SNote."???
io posso dire dalla mia che sono ancora sulla v2 (a cui sto apportando qualche modifica e devo dire che a parte per la fotocamera non sento nemmeno la mancanza della rotazione del display... per il mio utilizzo è gia "perfetta".. ora scarico la v5 e vediamo che succede... se a qualcuno interessa posso condividere la og battery mod e il 4 way reboot per ora, da controllare se funzionanti però sulla v5..
Appena arrivo a casa aggiorno il primo post, scusate ma vanno troppo veloci!!!
Reupload della v5
http://link.tapatalk.com/api/click?k...5bfb18530caaa2
Hanno già sistemato! hann fatto il Reuploaded eil kernel è sistemato. Ora funziona e riescono a istallarla. Direi che puoi provarla adesso, tutti e sensori funzionano. Ripeto: Ragazzi ora hanno sistemato! riscaricate la versione 5 e tutto dovrebbe andare a posto finalmente!
Come sempre, fateci sapere ;)
Ma si ricarica anche a telefono spento?