Visualizzazione stampabile
-
Preview 5 riuppata
Ebbene si,hanno sistemato anche la rotazione,da quello che ho capito rimangono i bug grafici e il problema della ricarica
-
Beh una stable no... Direi che siamo prossimo ad una vera e propria beta
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Beh una stable no... Direi che siamo prossimo ad una vera e propria beta
e quale sarebbe la differenza se sistemano anche gli ultimi due problemi? scusa la domanda sciocca.
-
Non è assolutamente una ROM stabile,lo dice lo stesso archi...
-
Quote:
TonyKaty
Hanno già sistemato! hann fatto il Reuploaded eil kernel è sistemato. Ora funziona e riescono a istallarla. Direi che puoi provarla adesso, tutti e sensori funzionano. Ripeto: Ragazzi ora hanno sistemato! riscaricate la versione 5 e tutto dovrebbe andare a posto finalmente!
Come sempre, fateci sapere ;)
Benissimo sto gia scaricando :) speriamo bene :) ..a quanto ho capito apparte il bug della tastiera e che non si carica da spento ilr esto è ok giusto ?
-
Quote:
Adrymax95
Benissimo sto gia scaricando :) speriamo bene :) ..a quanto ho capito apparte il bug della tastiera e che non si carica da spento ilr esto è ok giusto ?
In linea di massima si
-
Quote:
Promez
In linea di massima si
Bhe per la tastiera è un po fastidioso ..ma di caricare da spento non mi interessa più di tanto :)
-
Ma di bug grafoco c'é solo il dialer no? Comunque la tastiera dovrebbe essere stata fixata
-
Quote:
Adrymax95
Bhe per la tastiera è un po fastidioso ..ma di caricare da spento non mi interessa più di tanto :)
Si,diciamo che sono piccoli bug
Ovviamente non è una versione stabile quindi non ci si può aspettare molto da questo punto di vista
-
Quote:
Promez
Si,diciamo che sono piccoli bug
Ovviamente non è una versione stabile quindi non ci si può aspettare molto da questo punto di vista
Si questo è ovvio però gia vedo che hanno fatto enormi progressi e sono sicuro che nel giro di 2 settimane uscirà gia una versione stabile :)