Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto una versione stabile, nel frattempo resto con la cyano
-
Appena flashata.
La rotazione funziona, perfettamente.
Resta il bug del dialer... ma io non riesco a connettermi alla rete wifi di casa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cleofra
Appena flashata.
La rotazione funziona, perfettamente.
Resta il bug del dialer... ma io non riesco a connettermi alla rete wifi di casa.
Guarda questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5659067
-
Quindi ora la rom é bugfree (eccetto la ricarica) come vi sembra? Stabile, fluida...
-
Quote:
gsadv
Ho trovato un fix per questo: con root browser vai nel root del sistema e trova la cartella "data", al suo interno crea un file chiamato esattamente
.cid.info
Lo apri come file di testo e al suo interno scrivi
murata
Salvi e riavvii
Allora se questa soluzione č stata provata e valida dovrebbe essere messa in rilievo.
-
Quote:
TonyKaty
Allora se questa soluzione č stata provata e valida dovrebbe essere messa in rilievo.
Personalmente, l'ho trovata leggendo su xda che un utente aveva questo problema e lo ha risolto ripristinando il ".cid.info" della vecchia rom, ho cercato cosa sia questo file e ho trovato il modo per configurarlo, con me ha funzionato creandolo da zero
-
Quote:
androzzi
Quindi ora la rom é bugfree (eccetto la ricarica) come vi sembra? Stabile, fluida...
Working:
- Calls
- All sensors
- Wi-Fi
- GPS
- 3G
- SMSes / MMSes
- Camera
- Lockscreen effects
- Most of the apps and functions
- Android 4.4.2
- Rotation
Not working:
Nothing?
-
Grazie, mi sono accorto ora del changelog nel secondo post. Come fluidiā/stabilitā come vi sempra questa preview 5? Ci sono riavvii?
-
Quote:
androzzi
Grazie, mi sono accorto ora del changelog nel secondo post. Come fluidiā/stabilitā come vi sempra questa preview 5? Ci sono riavvii?
Nessun riavvio, ma avendo TUTTE le gapps la fluiditā č diminuita (a conseguenza dell'uso di RAM improponibile, reatando tutte quelle app aperte in background)
Personalmente, dopo aver eliminato le gapps inutili (24 in totale) e aver riavviato, trovo la ROM perfetta
-
Quote:
gsadv
Nessun riavvio, ma avendo TUTTE le gapps la fluiditā č diminuita (a conseguenza dell'uso di RAM improponibile, reatando tutte quelle app aperte in background)
Personalmente, dopo aver eliminato le gapps inutili (24 in totale) e aver riavviato, trovo la ROM perfetta
Hai tolto anche le gapps di google tranne il play store ?