Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Ah vabene l'importante è che si può risolvere :) L'ho appena scaricata stasera o domani flasho :)
Tutto si può risolve in android ;) ti piacerà come ROM
-
Quote:
gsadv
Tutto si può risolve in android ;) ti piacerà come ROM
Come diceva Heinstain " Non ci sono problemi ma soluzioni " :D
-
Quote:
Adrymax95
Come diceva Heinstain " Non ci sono problemi ma soluzioni " :D
Giustamente! Ahah ma non andiamo off topic
-
Quote:
gsadv
Giustamente! Ahah ma non andiamo off topic
Si scusa era solo una battuta :) riguardo le gapps credo che farò come hai fatto tu scaricherò la prw4 e vedrò le app che non compaiono :)
-
Quote:
Adrymax95
Si scusa era solo una battuta :) riguardo le gapps credo che farò come hai fatto tu scaricherò la prw4 e vedrò le app che non compaiono :)
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
-
Quote:
gsadv
Anche perchè con titanium backup credo che il device si riscalderebbe davvero parecchio, il processo di installazione-disinstallazione impiega sempre il 100% delle prestazioni
Ed è sempre consigliato non farlo mai mentre il telefono è sottocarica ..perciò le elimino direttamente dallo zip del prw5?
-
Quote:
Adrymax95
Ed è sempre consigliato non farlo mai mentre il telefono è sottocarica ..perciò le elimino direttamente dallo zip del prw5?
No, se fai come ho fatto io non si scalda minimamente (root browser o qualsiasi root explorer)
-
Quote:
gsadv
No, se fai come ho fatto io non si scalda minimamente (root browser o qualsiasi root explorer)
E se elimino direttamente dal pc ? mettendo a confronto la cartella system/app della prw4 con quella della prw5?
-
Quote:
Adrymax95
E se elimino direttamente dal pc ? mettendo a confronto la cartella system/app della prw4 con quella della prw5?
Non posso darti una risposta, non ho mai modificato lo zip di una rom per poi installarlo... In linea di massima ti da "aborted" la recovery
-
Quote:
gsadv
Non posso darti una risposta, non ho mai modificato lo zip di una rom per poi installarlo... In linea di massima ti da "aborted" la recovery
Allora niente dai lo faccio con root explorer :) Perciò metto lo zip nella Micro SD e con root explorer vado a togliere le app che non servono e poi la flesho da recovery giusto ?