Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Allora niente dai lo faccio con root explorer :)
Ma no. Apri lo zip della ROM e rimuovile direttamente da PC. Risparmi tempo e fatica. Oppure, se ne sei capace, prepari un bell'aroma installer e fai un'istallazione personalizzata.
-
Se qualcuno ha tempo potrebbe fare un elenco delle Gapps da eliminabili? Io poi lo metto in OP....
-
Quote:
theborg
Se qualcuno ha tempo potrebbe fare un elenco delle Gapps da eliminabili? Io poi lo metto in OP....
Se ritengo la ROM valida ed utilizzabile, ho intenzione di debloatarla ed integrarla con Aroma.
Che poi è quello che fanno i devs con i firmware originali..
-
Quote:
WalterWhite
Ma no. Apri lo zip della ROM e rimuovile direttamente da PC. Risparmi tempo e fatica. Oppure, se ne sei capace, prepari un bell'aroma installer e fai un'istallazione personalizzata.
Direttamente dal pc ? sicuro ? non è che poi mi dice aborted quando la istallo da recovery ?
-
Quote:
Adrymax95
Direttamente dal pc ? sicuro ? non è che poi mi dice aborted quando la istallo da recovery ?
Aborted cosa? Mica vai a toccare l'updater o altra roba. Rimuovi solo apk. È chiaro che devi conoscere quali apk puoi rimuovere e non.. Ma se fai il confronto con la versione precedente, non dovresti avere problemi.
-
Quote:
WalterWhite
Aborted cosa? Mica vai a toccare l'updater o altra roba. Rimuovi solo apk. È chiaro che devi conoscere quali apk puoi rimuovere e non.. Ma se fai il confronto con la versione precedente, non dovresti avere problemi.
che in pratica si trovano in system/app ....giusto?
-
Quote:
MaurettoS3
Si esatto!
-
Quote:
MaurettoS3
si è giusto....
-
Quote:
theborg
Gapps puoi eliminarle tutte apparte lo store,bloatware dipende cosa ti serve
-
Sto flashando...
Speriamo bene ;)
Ho comunque fatto un nandroid!