Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaurettoS3
Sto flashando...
Speriamo bene ;)
Ho comunque fatto un nandroid!
Come ti sembra a primo impatto ?
-
Quote:
Adrymax95
Come ti sembra a primo impatto ?
Per nulla male ;)
devo ancora configuralo ma da impressioni positive ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Per nulla male ;)
devo ancora configuralo ma da impressioni positive ;)
Problemi di rete ne hai riscontrati ?
-
Quote:
MaurettoS3
che in pratica si trovano in system/app ....giusto?
Occhio che in KitKat alcune applicazioni si trovano system/priv-app ;)
Edit: il 90% dei lag sono causati da S-Voice. Quella va tolta immediatamente, a mio parere.
-
Quote:
WalterWhite
Occhio che in KitKat alcune applicazioni si trovano system/priv-app ;)
Edit: il 90% dei lag sono causati da S-Voice. Quella va tolta immediatamente, a mio parere.
Oppure puoi togliere il richiamo di s-voice col doppio tocco del tasto home...
-
Dall'inizio ho seguito questa discussione che in merito all'oggetto č interessante. Ma sinceramente da qualche giorno ha iniziato a farmi ridere.
Si fa terrorismo psicologico su cose allucinanti..."Fermi tutti, fermi qua, fermi lą, attenzione. Ma che sta scoppiando una guerra? Caspita ma un po' di contenimento no? Si č fatto diventare una discussione interessante in una comica.
Addirittura c'č chi parla di stabile, non siamo neppure alle beta ancora.
Questa rom sarą stabile per almeno il 50% degli utenti quando funzionerą tutto come la stock. Vi siete chiesti se NFC, sbeam, wi-fi direct, bluetooth e tante altre cose funzionano?
Visto che ad uno solo la rotazione non interessa allora non deve interessare ad altri e dunque č ormai stabile.
Cerchiamo di essere costruttivi e di moderare l'enfasi a scopo produttivo invece di fare i Mentana della situazione.
Mi meraviglia che nessun moderatore sia ancora intervenuto.
-
Quote:
Giandrox
Dall'inizio ho seguito questa discussione che in merito all'oggetto č interessante. Ma sinceramente da qualche giorno ha iniziato a farmi ridere.
Si fa terrorismo psicologico su cose allucinanti..."Fermi tutti, fermi qua, fermi lą, attenzione. Ma che sta scoppiando una guerra? Caspita ma un po' di contenimento no? Si č fatto diventare una discussione interessante in una comica.
Addirittura c'č chi parla di stabile, non siamo neppure alle beta ancora.
Questa rom sarą stabile per almeno il 50% degli utenti quando funzionerą tutto come la stock. Vi siete chiesti se NFC, sbeam, wi-fi direct, bluetooth e tante altre cose funzionano?
Visto che ad uno solo la rotazione non interessa allora non deve interessare ad altri e dunque č ormai stabile.
Cerchiamo di essere costruttivi e di moderare l'enfasi a scopo produttivo invece di fare i Mentana della situazione.
Mi meraviglia che nessun moderatore sia ancora intervenuto.
Esattamente, infatti č scritto a caratteri cubitali in prima pagina che č un WIP...
-
Ma in realtą non mi pare che nessuno abbia mai detto che sia una stabile...
-
Quote:
Promez
No ma forse si riferiva al fatto che si vuole usarla come una daily..
-
Quote:
Promez
Leggi qui...
Quote:
TonyKaty
Non vorrei sbagliare...ma quello della ricarica e qualche piccolo bug grafico sono rimasti gli unici problemi.
Bisogna capire ora come va il consumo della batteria e se scalda. Potremmo essere vicini al primo rilascio stabile...forse gią il prossimo?!
Guarda sicuro...dopo la pv5 ci sarą la stabile.
Ma dai.....:-)